Sempre meno

  • Topic Author
10 Jan 2011 19:31 #53778 by
Sempre meno was created by
Buon Anno a tutti,

anche se inizio i thread 2011 con un annuncio funereo.  :'(

Sono iniziate le manovre per la chiusura di un' altra storica Radio FM Campana. :o :o :o :o :o

A breve dettagli e storia.  :-X

Come dire! Siamo sempre di meno. :(

Buona serata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Jan 2011 15:39 #54317 by
Replied by on topic Re: Sempre meno
Sono stato autorizzato alla diffusione delle seguenti notizie su vendita emittente presente in altro post:

Concessione ministeriale in Campania su NA SA AV;  ;)                                                 

Impianto pluri-decorato in sede amministrativa e giuridica a 1.130 m circa di latitudine;  :D

Transiti traslabili in ottimi micro-impianti;  ???

Prezzo trattabile su copertura virtuale (terrapak) oppure di 1.50 euro per abitanti/comune effettivamente coperto + tasse e trasferimenti.  :'(

Per informazioni lasciare riferimenti aziendali in privato.  :-X

Per chiarezza se passa da me avrò un riconoscimento economico da parte del cedente.  ;D

Cordialmente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
01 Feb 2011 03:16 #54333 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Sempre meno
scusate ma questo prezzo si puo' sapere di preciso oppure no? inviate a limite messaggi privati ma comunicate quanto si vuole realizzare, saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Feb 2011 09:24 #54336 by
Replied by on topic Re: Sempre meno

scusate ma questo prezzo si puo' sapere di preciso oppure no? inviate a limite messaggi privati ma comunicate quanto si vuole realizzare, saluti.


Scusa,

ma qui lo ha chiesto qualcuno prima?  :o :o :o

Se hai scritto nel post originale sarebbe il caso che ti rivolgi lì o no?  ::) ::) ::)

Poi mi sembra abbastanza facile fare una semplice moltiplicazione : Se la copertura reale è di 10 abitanti ci vogliono 15 euro. ;D ;D ;D ;D ;D

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
02 Feb 2011 03:06 #54362 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Sempre meno
no comment...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Feb 2011 10:45 #54368 by
Replied by on topic Re: Sempre meno

no comment...


Noto che neanche la notte porta consiglio.

Cortesemente mi potresti spiegare quale parte della seguente frase non ti è chiara?

Per informazioni lasciare riferimenti aziendali in privato.

Purtroppo io non conosco la tua azienda per verificare se posso prendere in considerazione una ipotesi di trattativa da portare ai venditori.

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
03 Feb 2011 03:32 #54386 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Sempre meno
:-X

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Feb 2011 10:09 #54391 by
Replied by on topic Re: Sempre meno

:-X


Scusa

ma la grande radio del sud non sa che sui siti delle aziende è obbligatoria la presenza di dati aziendali tra cui la partita iva.

Dalle mie parti tutte le operazioni di compravendita di ramo d'azienda o aziende vengono fatte con un pò più di oculatezza.

Chiaramente in questo modo vengono filtrati i curiosi o i disturbatori non realmente interessati.

Nel vostro caso messaggi in privato non c'è ne sono  sia qui, sia presso il post di chi vende.
Quindi mi chiedo: Che v' interessa a fare il prezzo?

Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
04 Feb 2011 00:42 #54421 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Sempre meno
Credo che prima di parlare bisognerebbe documentarsi per capire se magari involontariamente si possa cadere in errore di valutazione e conseguentemente fare magre figure, inoltre dopo questa affermazione l'unica cosa certa che si evince e' quella che il sig. Panel a nostro parere non sia in grado di fare ne il venditore ne il procacciatore d'affari, in quanto un buon venditore o promotore non dovrebbe mai sottovalutare i potenziali clienti senza prima prendere informazioni in merito, quindi al massimo sempre a nostro parere, puo' essere buono per vendere o promuovere cio' che gli si addice di piu al nome ovvero il Pane con "PANEL..LE" che non e' un'offesa perche comunque e' una specialita' Sicula Buonissima.
Saluti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Feb 2011 09:45 #54429 by
Replied by on topic Re: Sempre meno
Infatti,

bisognerebbe documentarsi.

Quando il dotto siciliano vorrà fornire il suo invidiabile curriculum, avrà anche la possibilità di compararlo al nostro e fare ammenda circa le errate valutazioni.

Mi risulta che 5 soggetti hanno inviato qualcosa come 10.000 pagine ciascuno per presentare la loro offerta di acquisto della ROMA CALCIO che poi i venditori stanno valutando (chi sono, bontà dell'offerta, reale solvibilità, piano di mantenimento occupazionale, ecc.) ma forse per chi non sa che il PANE è soprattutto una specialità FRANCESE o chiede solo IL PREZZO, questo potrebbe sembrare arabo.

Saluti


Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
04 Feb 2011 17:05 #54444 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Sempre meno
Cmq la battuta era PANELLE (tipica specialita' siciliana o meglio Palermitana) e non pane...  in ogni caso credo che di cose Arabe ne sappiano molto piu i Siciliani che ci hanno avuto di certo a che fare nella storia...
Passo e chiudo e buona vendita.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users