Audio libri

  • cgr
  • Topic Author
13 Feb 2012 20:22 #62899 by cgr
Audio libri was created by cgr
Scusate il dubbio...
Credete che un audio libro possa essere trasmesso, così come una canzone?
Ovviamente acquistato legalmente da iTunes
Sia in forma parziale (alcuni estratti ) che in forma intera (capitoli) ?
Grazie
Damiano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giorgio_perkins
14 Feb 2012 04:40 #62909 by giorgio_perkins
Replied by giorgio_perkins on topic Re: Audio libri
Temo che ti convenga chiedere ad un editore come il mio.. prima di percorrere questa strada. Se è vero che la messa in onda potrebbe non essere "sentita" dal diretto interessato , è altrettanto vero che se ne viene a conoscenza potrebbe aversene a male; A maggior ragione se poi lo usi per fare delle battute "zoo style".
Per farti capire meglio, se acquisti uno dei miei audiolibri , ( Collana Scotland Yard ) e lo ascolti , io sono felicissimo; se mi fai un feedback intelligente e costruttivo , anche ; Ma ricorda che tu NON hai acquistato il Libro , e nemmeno la mia voce. Il libro rimane di proprietà di chi lo ha scritto e la mia voce rimane mia.
Quindi ogni volta che lo vuoi ascoltare , lo puoi fare , ma non potrai copiarlo e rivenderlo perchè non sei possessore del manoscritto e nemmeno della voce.
Per fare un esempio creativo . è come se io cercassi di vendere o affittare una casa di cui sono " usufruttuario ma non proprietario "..
Certo la posso abitare ma non la posso ne vendere e ne affittare.
Pertanto ti invito a chiedere alla casa editoriale , l'autorizzazione all'uso dell'opera . Se poi aggiungi che ne farai una ottima pubblcità radiofonica e mandi a loro una registrazione del programma mandato in onda , sicuramente ti concederanno sempre nel tempo questo privilegio.
Questo è uno che ne fa di ottimi...
www.lacaseproduction.com/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • cgr
  • Topic Author
14 Feb 2012 19:00 #62922 by cgr
Replied by cgr on topic Re: Audio libri
Grazie Giorgio
Per il tuo consiglio,davvero utile.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users