Siete pronti per la festa?

More
10 May 2012 08:01 #64508 by Morpheus

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
10 May 2012 08:24 #64509 by John
Replied by John on topic Re: Siete pronti per la festa?
io sono notoriamente un orso asociale, non mi piacciono le feste, me ne tengo sempre alla larga!  :-X

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 May 2012 12:19 #64514 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Siete pronti per la festa?

io sono notoriamente un orso asociale, non mi piacciono le feste, me ne tengo sempre alla larga!  :-X

;D :D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 May 2012 08:39 #64521 by rca
Replied by rca on topic Re: Siete pronti per la festa?
Ma scusate...se un organizzazione nata nel 2010 si e (ci) pone (o autoimpone) questo ruolo e come lei qualcun altra prima...perchè noi aziende radiofoniche non possiamo creare un "istituzione" similare che ci permetta di pretendere la quota dei 3/4 a noi spettante dal Canone Rai oppure le ridistribuzione prevista dalla SIAE a noi privati e mai corrisposta, o magari inventarci (alla loro stregua) qualche altra contorta diavoleria che ci legittimi a chiedere denari a chicchessia?!? 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio frejus
18 May 2012 19:20 #64611 by radio frejus
Replied by radio frejus on topic Re: Siete pronti per la festa?
....scusate il ritardo....mentale, ma comincio ad essere troppo vecchio per questo lavoro,
quindi questo vuol dire che dovremo aggiungere altri 2% da scorporare dal fatturato??? :o :o :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 May 2012 12:16 #64619 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Siete pronti per la festa?
beh lì dipende da come uno se la vuol giocare.

Ti dico la mia: ammettimo che i proventi per l'utilizzo dei diritti sia determinata da una percentuale stabilita per decreto (si è capita l'ironia?) e che questa tariffa sia in totale il 10% (che rispetto alla media europea è pure troppo cara). Salvo diversi accordi tra le parti, potremmo concludere che i proventi saranno formati dall'8% per l'autore e il 2% per i produttori e interpreti.

Perciò, se SCF rappresenta il 95% dei produttori, per esempio, avrà il 95% del 2%. Afi il  3% (?) e i restanti il 2% (?), sono esempi naturalmente... a loro toccherà la percentuale di rappresentanza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio frejus
19 May 2012 17:24 #64624 by radio frejus
Replied by radio frejus on topic Re: Siete pronti per la festa?

beh lì dipende da come uno se la vuol giocare.

Ti dico la mia: ammettimo che i proventi per l'utilizzo dei diritti sia determinata da una percentuale stabilita per decreto (si è capita l'ironia?) e che questa tariffa sia in totale il 10% (che rispetto alla media europea è pure troppo cara). Salvo diversi accordi tra le parti, potremmo concludere che i proventi saranno formati dall'8% per l'autore e il 2% per i produttori e interpreti.

Perciò, se SCF rappresenta il 95% dei produttori, per esempio, avrà il 95% del 2%. Afi il  3% (?) e i restanti il 2% (?), sono esempi naturalmente... a loro toccherà la percentuale di rappresentanza.


Caro Morpheus, questo esempio mi ricorda un pò quello del tuo celebre omologo,
pillola blù o pillola rossa ;D ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2012 09:08 #64628 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Siete pronti per la festa?
in realtà Morpheus sono io ... pillola rossa e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio  :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users