Meteo.it

  • cgr
  • Topic Author
26 Sep 2012 19:05 #65812 by cgr
Meteo.it was created by cgr
Ho ricevuto questa mail da il meteo.it.
Sicuramente anche molti di voi ritrasmettono il meteo.
Qualcuno può spiegarmi cosa dignifica?
Grazie


Gentile utente,
ti segnaliamo che dal mese di agosto R.T.I. (Reti Televisive Itlaiane) S.p.A. ha acquisito i diritti di proprietà intellettuale relativi al marchio "meteo.it".
In attesa di migliorare il servizio e di offrirti un nuovo ventaglio di prodotti legati al meteo non sarà più possibile effettuare la login per eventuali modifiche al servizio "IL MIO METEO".
Ti segnaliamo inoltre che R.T.I. S.p.A. non ha acquisito alcun dato da parte della società M.I.T. S.r.l. che, pertanto, resta il titolare dei dati personali acquisiti.
Ci scusiamo per il disguido,

la redazione
meteo.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • napolilounge
  • napolilounge's Avatar
  • Offline
  • Suoni sofisticati dal cuore di Napol
More
26 Sep 2012 19:11 #65813 by napolilounge
Replied by napolilounge on topic Re: Meteo.it
cado dalle nuvole... mò ci levano pure il meteo? E che palle...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
29 Nov 2012 11:08 #67237 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Meteo.it
Non so se centri qualcosa, ma oggi sul loro server non ci sono i files mp3 previsioni per oggi e domani.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2012 12:42 #67240 by andydj
Replied by andydj on topic Re: Meteo.it
infatti non ci sono le previsioni dopo il 28 novembre :(

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Nov 2012 14:40 #67245 by andydj
Replied by andydj on topic Re: Meteo.it
Salve,

mi hanno risposto da ilmeteo.it e proprio Antonio Sanò il direttore dicendomi che ripristeranno il servizio al  più presto

Ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
29 Nov 2012 14:47 #67246 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Meteo.it
A me non ha mai risposto.
Gli ho chiesto un paio di volte perchè mai lascia tutto quel bianco tra la fine delle previsioni e i saluti finali.
Se uno vuole personalizzarselo lo può fare lo stesso. Io che lo mando in automatico , è bruttissimo da ascoltare.
MaH?!?! :-[

PS: cmq grazie andy.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2012 23:00 - 01 Dec 2012 13:18 #67265 by andydj
Replied by andydj on topic Re: Meteo.it
Il meteo é tornato con una nuova voce femminile "Jenny Bronzetti" e sembrano tagliati meglio nel finale, senza più quell'odioso bianco prima dei saluti!

Dal 30 novembre in poi ci sono i file : media.ilmeteo.it/audio/2012-11-30.mp3

invece il giorno 3 dicembre la voce cambia di nuovo, c'è un nuovo Antonio Sanò (ovvero stesso nome ma voce diversa) mah  ;D

Ciao

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz
Last edit: 01 Dec 2012 13:18 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
03 Dec 2012 10:35 - 03 Dec 2012 10:38 #67288 by 90 Dance Radio
Replied by 90 Dance Radio on topic Re: Meteo.it
Fino alla settimana scorsa il meteo lo presentava andrea falcinelli. Tutto sommato era ok. a parte i bianchi di 6-7 secondi prima dei saluti finali.
Ora io ho sentito la ragazza (inascoltabile) e oggi Antonio Sanò. Una porcheria unica. Ma dico.. almeno leggere lo potrebbe fare. :(

Giudicate voi:

media.ilmeteo.it/audio/2012-12-03.mp3
Last edit: 03 Dec 2012 10:38 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Dec 2012 20:21 #67340 by arlo
Replied by arlo on topic Re: Meteo.it
ho parlato con Andrea, jenny non è piaciuta, e registra sanò finchè non trovano un altra voce... ma poi la qualità... sembra registrato con i microfoni dei call center...
almeno prima registravano negli studi di Radio Icaro...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
07 Dec 2012 08:12 #67429 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: Meteo.it
Però ricordiamo che è un servizio GRATUITO quindi chi usa un servizio GRATUITO non è che può avere anche pretese...=) altrimenti si PAGA e in quel caso si possono avere tutte le pretese. =)

Questo è un mio pensiero personale....

Buona Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Dec 2012 10:05 #67431 by arlo
Replied by arlo on topic Re: Meteo.it

Però ricordiamo che è un servizio GRATUITO quindi chi usa un servizio GRATUITO non è che può avere anche pretese...=) altrimenti si PAGA e in quel caso si possono avere tutte le pretese. =)

Questo è un mio pensiero personale....

Buona Radio


Quello ovvio, non lo si mette in dubbio.
Prima con Andrea il suono era molto superiore di come è ora...
Adesso sono un attimo persi perche era andrea che gestiva tutte le registrazioni e stanno cercando di sistemare tutto con altre persone

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 May 2013 17:15 #70154 by andydj
Replied by andydj on topic Re: Meteo.it
ilmeteo.it

ma a voi  questa voce da donna piace ? soprattutto il modo di fare questa rubrica meteo secondo me è pessima ...

vabè che è omaggio ma finche c'erano falcinelli e sanò era accettabile ora invece è quasi inascoltabile ...
non sò voi


conoscete roba migliore ?

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users