Piattaforma scf digital delivery...

  • John
14 Oct 2013 10:20 #71880 by John

Quelli che ti inseriscono tranquillamente nelle liste senza fare storie sono: universal, sony, time, ego, carosello e se ti iscrivi a earone ti arrivano molte case minori. Non ho invece MAI RICEVUTO RISPOSTA da: warner (impossibile da contattare, non esiste nessun indirizzo email pubblico), sugar (elisa, negramaro) ed ultrasuoni (moda', bianca atzei).


io invece sono riuscito a farmi rispondere da warner, ma poi è finita li. Evidentemente non siamo all'altezza!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Oct 2013 11:33 #71882 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
sempre stati così, ho scritto decine e decine di spot pubblicitari per le case discografiche, è la warner era la meno disposta a "voli creativi". Rigidissima, se uscivi dal loro schema eri fuori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
15 Oct 2013 09:29 #71892 by John
sono stato tentato più volte di non mettere in onda i loro artisti, forse un giorno lo farò. Magari con un promo che dice: in questo spazio sarebbe dovuta andare in onda una canzone di questa casa discografica, ma è l'unica che non ci invia i promo...  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Pasquale
26 Oct 2013 17:10 #72025 by Pasquale
Replied by Pasquale on topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
Scf digital delivery è un servizio di promozione delle case discografiche. Potete farvi "schedare" senza problemi perché una cosa è ascoltare i file per promuoverli, un'altra è mandarli in onda senza autorizzazione Scf o liberatoria. Alcuni brani che sono sulla piattaforma possono essere rilasciati anche con liberatoria da Scf. Stranezze della promozione!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • moresun
  • Topic Author
15 Jan 2014 11:36 #73241 by moresun
Replied by moresun on topic Re: Piattaforma scf digital delivery...
Allora... rispondo con un sacco di ritardo a Morpheus e ad altri...
SCF ci ha contattato un paio di volte chiedendo l'iscrizione... e all'epoca ho fatto un controllo fra quello che loro ( che erano gli unici autorizzati alla collettazione del diritto connesso)  riuscivano a coprire tramite gli accordi con le case discografiche nazionali e internazionali.
Dal controllo NESSUN brano che avevamo in onda risultava coperto. Prontamente ho risposto questa cosa e sono la bellezza di 3 anni che non ci contattano.
A breve cambieremo linea editoriale, cambieremo la musica in onda e a quel punto sarò io stessa a contattarli.
Quello che mi fa incapperare, è che essendo una radio comunitaria e non avendo l'obbligo di dare la comunicazione di quali canzoni mandiamo in onda, noi paghiamo sì la Siae, e pagheremo anche la scf, ma ai piccoli autori e alle case indipendenti non arriverà mai nemmeno un soldo. E non solo, non arriverà un bel niente nemmeno alle case discografiche estere delle quali inizieremo ad usare la musica nonostante ci siano accordi internazionali stipulati dalla scf con le società di collettazione dei connessi in quei paesi...

alla fine si spartiscono la torta sempre i soliti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users