schede audio e window 7 32bit

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
04 Jul 2011 16:24 #57810 by Dj Fabbry T
schede audio e window 7 32bit was created by Dj Fabbry T
ciao ragazzi qualcuno di voi utilizza mb studo su windows 7 a 32 bit? con quali schede audio?
chi ha una esi maya 44 per caso ha qualche problema di crash ogni tanto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 May 2014 02:31 #74594 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: schede audio e window 7 32bit
Ciao Fabbry...appena eseguito l'aggiornamento a Windows 7 32 bit da XP del pc della regia...un disastro totale!
Con la Maya 44 che, improvvisamente e quando fai una qualsiasi operazione sul pc tipo un clic o l'apertura di una finestra, fa uscire l'audio metallico come distorto e l'unico modo per farlo tornare normale è andare dal pannello di controllo della scheda e fare il Factory reset delle impostazioni. Per non parlare delle impostazioni della scheda video che permette la duplicazione del desktop solo alla risoluzione massima del monitor più piccolo (con XP il Catalyst permetteva di duplicare anche un'area del desktop più grande della massima risoluzione supportata dal monitor più piccolo, sul quale "scorreva") e MBRecorder che mi dice INPUT DATA CORRUPTED (con XP nessun problema).
Su un altro PC nuovo (i3 4130, MB Asus H-81, 4 gb ram 1600 win 7 64bit) la M-Audio Delta 44 produce un suono sporco, noise digitale, spikes...anche se ho notato che questo affligge solo l'audio prodotto dal pc! Se imposto dal pannello l'ascolto di uno degli input l'audio è perfetto. Se provo a riprodurre o a registrare: audio sporco.
Il tutto con gli ultimi driver a disposizione! Quasi quasi torno a XP... :( :(

Ho visto che questo post è abbastanza datato...tu hai risolto i problemi? Mi puoi dare qualche consiglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
05 May 2014 20:43 #74628 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: schede audio e window 7 32bit

Ciao Fabbry...appena eseguito l'aggiornamento a Windows 7 32 bit da XP del pc della regia...un disastro totale!
Con la Maya 44 che, improvvisamente e quando fai una qualsiasi operazione sul pc tipo un clic o l'apertura di una finestra, fa uscire l'audio metallico come distorto e l'unico modo per farlo tornare normale è andare dal pannello di controllo della scheda e fare il Factory reset delle impostazioni. Per non parlare delle impostazioni della scheda video che permette la duplicazione del desktop solo alla risoluzione massima del monitor più piccolo (con XP il Catalyst permetteva di duplicare anche un'area del desktop più grande della massima risoluzione supportata dal monitor più piccolo, sul quale "scorreva") e MBRecorder che mi dice INPUT DATA CORRUPTED (con XP nessun problema).
Su un altro PC nuovo (i3 4130, MB Asus H-81, 4 gb ram 1600 win 7 64bit) la M-Audio Delta 44 produce un suono sporco, noise digitale, spikes...anche se ho notato che questo affligge solo l'audio prodotto dal pc! Se imposto dal pannello l'ascolto di uno degli input l'audio è perfetto. Se provo a riprodurre o a registrare: audio sporco.
Il tutto con gli ultimi driver a disposizione! Quasi quasi torno a XP... :( :(

Ho visto che questo post è abbastanza datato...tu hai risolto i problemi? Mi puoi dare qualche consiglio?


ciao si era il pc di un cliente.. direi che è andato tutto bene l'unica cosa è che non riuscivo a vedere i singoli canali della maya ma per il resto il pc non mi ha dato problemi, però non ho aggiornato windows ho formattato e reinstallato

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users