REPLICHE DEL GIORNO PRIMA... (POSSIBILI COME?)

  • Topic Author
20 Nov 2007 08:57 #27185 by
Buongiorno a tutti.

Giusto per iniziare bene la giornata.....

Se si presentasse la neccessità di dover replicare una rubrica di cui si ha l'obbligo (per facilità di programmazione) di "salvare" o caricare con l'ausilio di un qualunque carattere jolly che indichi il giorno di messa in onda ( sia il %dd% che il %ddd% -> es curiosa20  oppure curiosamar )... com'è possibile programmarla il giorno sucessivo come replica?

La logica imporrebbe un ragionamento del tipo -> curiosa%dd-1% oppure curiosa%ddd-1%

Questa sarebbe l'unica maniera di programmare in replica quanto indicato con il problema di  far  riconoscere nel primo caso quando si raggiunge il 31 giorno il sucessivo (con particolare attenzione ai mesi con 30 gg e bisestili) e nel caso settimanale come definire l'ordine delle date....

Indubbiamente risolverebbe un gap che è quello di poter archiviare i programmi e nello stesso tempo una flessibile e comoda programmazione di eventuali repliche.....

Se poi qualcuno utilizza già un sistema differente è gradito ogni tipo di suggerimento... Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Nov 2007 09:26 - 20 Nov 2007 09:29 #27187 by
Appoggio la tua idea del "-1".
Attualmente io devo modificare il nome del vecchio file manualmente affinchè mi vada in onda. Per fortuna nel mio caso si tratta di un programma a cadenza settimana le per cui mi è sufficiente fare questa operazione una volta alla settimana, ma se dovesse servirmi in ambito quotidiano, la tua idea del "--1" sarebbe comodissima. Speriamo che in futuro si possa fare.
Ciao

PS Qualche mese fa avevo posto anche io un quesito simile al tuo (www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g24955.html#msg24955) ma non avevo ricevuto risposte.
Last edit: 20 Nov 2007 09:29 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Jan 2008 16:35 #27950 by
Scusate ma torno sul tema per sapere se esiste la possibilità di poterlo vedere realizzato.
Vorrei sapere anche il parere di altri utenti.
Grazie e buon lavoro a tutti e sopratutto al buon Maurizio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
06 Jun 2008 08:18 #30318 by
Anche a me servirebbe sapere come poter fare. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Jun 2008 21:37 #30577 by
Una cosa simile (replicare in un giorno puntate dell'ultima settimana), l'ho risolta programmando un downloader che si scarica dalla cartella stessa di MB Studio il file con i caratteri jolly, nel giorno stesso in cui è stato trasmesso, e lo salva con un nome statico, tipo "puntata di lunedì". Ovvio che il limite è che si spreca dello spazio su disco, per le copie ridondanti dei file rinominati.

P.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users