Chiarimento su Music Line

  • Topic Author
14 Feb 2008 10:57 #28565 by
Chiarimento su Music Line was created by
Ciao ragazzi,
a giorni dovremmo attivare il servizio Music Line attraverso SMS.

Avevo però qualche dubbio che non sono riuscito a chiarire.

Mettiamo che io abbia una programmazione di questo tipo, per generi musicali tipo:

ITALIANA POP
STRANIERA POP

Io vorrei durante l'attivazione della MUSIC LINE, permettere agli ascoltatori di richiedere qualsiasi genere, o quasi. MbStudio permette questo? E' possibile far suonare un altro genere tramite Music Line anche se nella playlist sono presenti solamente per esempio i 2 generi sopracitati??

Altra domanda:

Mettiamo che io abbia inserito in archivio alcuni brani di Vasco, cioè questi siano in rotazione tramite MbStudio in automatico. Ora voglio però inserirne altri 20 ma voglio che questi vadano in onda solamente se vengono richiesti tramite Music Line e non vadano in onda se non richiesti.
E' possibile fare cio??? Questa cosa mi servirebbe per garantire un ampio archivio a chi vuole fare le richieste e dall'altra parte non rischio di mandare in onda brani vecchi o che non hanno mai avuto successo.

Grazie a tutti in anticipo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2008 11:54 #28566 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Chiarimento su Music Line

Mettiamo che io abbia una programmazione di questo tipo, per generi musicali tipo:

ITALIANA POP
STRANIERA POP

Io vorrei durante l'attivazione della MUSIC LINE, permettere agli ascoltatori di richiedere qualsiasi genere, o quasi. MbStudio permette questo? E' possibile far suonare un altro genere tramite Music Line anche se nella playlist sono presenti solamente per esempio i 2 generi sopracitati??


Si, puoi farlo tranquillamente. In fase di editind della playlist che andrà in onda, potrai scegliere di permettere alle richieste con MusicLine quanto hai sopra detto oppure non permettere ciò dicendo a MB Studio di, in caso di richiesta con MusicLine, rispettare i genere nseriti in playlist.

Altra domanda:

Mettiamo che io abbia inserito in archivio alcuni brani di Vasco, cioè questi siano in rotazione tramite MbStudio in automatico. Ora voglio però inserirne altri 20 ma voglio che questi vadano in onda solamente se vengono richiesti tramite Music Line e non vadano in onda se non richiesti.
E' possibile fare cio??? Questa cosa mi servirebbe per garantire un ampio archivio a chi vuole fare le richieste e dall'altra parte non rischio di mandare in onda brani vecchi o che non hanno mai avuto successo.


Certo, anche questo puoi farlo. Basta non inserire in playlist il genere delle canzoni che non vuoi trasmettere e lasciare le suddette canzoni abilitate per MusicLine.

Grazie a tutti in anticipo.


Di niente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.053 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users