Aiuto agli amici del forum...

  • sasa
  • Topic Author
05 Jun 2008 07:44 #30292 by sasa
Aiuto agli amici del forum... was created by sasa
Devo programmare un cliente 2 volte al mese... come posso fare? qualcuno ha già avuto questa esigenza e trovato il modo piu' corretto... spero di si...
Grazie a tutti..  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
05 Jun 2008 21:56 #30306 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Aiuto agli amici del forum...
Nell'inserire gli orari metti la spunta all'interno del calendario SOLO SETTIMANE DISPARI o a SOLO SETTIMANE PARI

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
06 Jun 2008 08:38 #30320 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Aiuto agli amici del forum...
Ma questa soluzione rischia di andare in onda piu' di 2 volte al mese nei mesi che ci sono 3 settimane dispari o pari.... bisognerebbe pensare ad altro, ma nessuno ha mai avuto questa esigenza?  :'( :'( :'(

grazie comunque

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • giancarlo
06 Jun 2008 20:41 - 06 Jun 2008 20:43 #30322 by giancarlo
Replied by giancarlo on topic Re: Aiuto agli amici del forum...
Sandro, chiedi a Vittorio "Radio Immagine" (Placcherosse), so che lui un paio di contratti li deve mette in onda solo per 15 giorni, ma non toglie gli orari, cancella il file e poi lo reinserisce mb in automatico, magari questa soluzione ti può andar bene :P
Last edit: 06 Jun 2008 20:43 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
  • Topic Author
07 Jun 2008 00:06 #30323 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Aiuto agli amici del forum...
Grazie del consiglio Giancarlo... ho cercato di pensaarci un po in mezzo alle mille cose da fare e ho trovato questa soluzione:

creo due files dello stesso spot con alla fine il giorno del mese

pippo_10.mp3
pippo_20.mp3

poi li programma inserendoli cosi:

pippo_%dd%.mp3  e gli dò inizio e fine tra quattro mesi....

Questi andranno in onda soltanto il giorno 10 e il giorno 20 del mese in corso nell'orario che io ho scelto......
Mi sembra l'unica cosa semplice da fare.....
Grazie comunque del tuo prezioso aiuto....

Ci vediamo presto...  ;D ;) :D

Ciao


Sasa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users