Ciao a tutti,
vorrei sapere se e' possibile fare questo tipo di operazione con mbstudio.
vado sul sito di una web radio e cliccando sul pulsante ascolta parte un brano dall'inizio, ovviamente non e' diretta!!
perche ogni volta che clicco sul pulsante stop e poi riprendo l'ascolto parte un nuovo brano dall'inizio, e parte sempre
un brano diverso!!!
In questo caso non c'e' un flusso continuo di musica come una vera diretta, ma ho l'esigenza di fare qualcosa del genere,
e cioe' ... ogni volta che si clicca sul pulsante play deve partire un brano dall'inizio.
e' possibile ottenere questo tipo di operazaione con mb??
grazie
mi speghi meglio cosa intendi??
ovviamente una volta avviato l'ascolto parte la sequenza di brani, non si ferma alla fine del brano,
la cosa che mi interessa e' che il brano parta dall'inizio ogni volta che viene cliccato play, ed ogni volta un brano diverso,
il flusso musicale viene interotto solo quando viene premuto stop
grazie
forse ho capito male...
io intendevo una specie di jingle introduttivo (o un brano nel tuo caso) ed una volta terminato, partenza dello streaming della radio
Credo che non si possa fare né con MB Studio né con altri programmi, altrimenti non è più webradio, ma diventa quasi on demand, cioè un'altra cosa.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users