Buongiorno a tutti.
Ho riscontrato questo problema, e non so se è possibile risolverlo.
Due brani di Tiziano Ferro in playlist ed entrambi hitlist, unica differenza uno di questi due è anche
inserito in una minilist "Disco del giorno", mi capita spesso che vengano mandati uno dietro l'altro
o a distanze di 10/15 minuti. Mi potete aiutare a trovare una soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
CIao
Stefano
Radio Nora
Buongiorno a tutti.
Ho riscontrato questo problema, e non so se è possibile risolverlo.
Due brani di Tiziano Ferro in playlist ed entrambi hitlist, unica differenza uno di questi due è anche
inserito in una minilist "Disco del giorno", mi capita spesso che vengano mandati uno dietro l'altro
o a distanze di 10/15 minuti. Mi potete aiutare a trovare una soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.
CIao
Stefano
Radio Nora
nel menu canzoni per ogni brano di tiaizno ferro basta che imposti "distanza da stesso interprete" 1 ora o 2 - 3 ....... e il gioco è fatto
Controlla che siano scritti tutti e due i brani alla stessa maniera senza spazi o altro e poi bisogna vedere se essendo presente in minilist il passaggio non sia in qualche modo forzato creando questo problema... ??? ???
Se il disco del giorno è all'interno della minilist "non riesci a risolvere il problema"
La minilist la vede solo al momento della messa in onda (come la sequanza oraria) e già Mb ti ha caricato tutta la musica, per quello ti dà l'errore.
L'unica soluzione e fermare l'artista del disco del giorno per la giornata che viene programmato dalle canzoni.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users