foto associate alle canzoni

  • StreetRadio
  • Topic Author
10 Apr 2009 18:30 #37925 by StreetRadio
foto associate alle canzoni was created by StreetRadio
MB STUDIO permette, se utilizzato su web, di associare ad una canzone la relativa immagine del cantante o gruppo... ;D
è possibile associare un'immagine anche ai "files casuali"?
nei files casuali vorrei caricare i gingle della radio e a questi gingle vorrei associare l'immagine del logo della radio  ;D

ciao a tutti e grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Apr 2009 18:31 #37926 by
Replied by on topic Re: foto associate alle canzoni
Già lo fà da default!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
  • Topic Author
10 Apr 2009 18:45 #37928 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: foto associate alle canzoni

Già lo fà da default!


quando vado nella tendina dove mettere tutte le caratteristiche al file (tra cui associare la foto) non mi fa cliccare il tasto "sfoglia"... e non riesco a scegliere l'immagine... CI RIPROVO ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
  • Topic Author
10 Apr 2009 19:12 #37932 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: foto associate alle canzoni

Già lo fà da default!


quando vado nella tendina dove mettere tutte le caratteristiche al file (tra cui associare la foto) non mi fa cliccare il tasto "sfoglia"... e non riesco a scegliere l'immagine... CI RIPROVO ???


nulla da fare, il tasto "importa immagine interprete" non è cliccabile quando apro la finestra delle proprieta del file e poi vado su "altro" , per un file che si trova nella sezione "files casuali". :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
10 Apr 2009 19:43 #37935 by sasa
Replied by sasa on topic Re: foto associate alle canzoni
scusa allora non hai tutti i permessi? in blocca hai qualcosa bloccato che non ti permette di modificare i parametri.... cosi non puoi neanche editare i brani o sbaglio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
  • Topic Author
10 Apr 2009 20:24 #37936 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: foto associate alle canzoni

scusa allora non hai tutti i permessi? in blocca hai qualcosa bloccato che non ti permette di modificare i parametri.... cosi non puoi neanche editare i brani o sbaglio?


CAVOLO E' VERO  :-\  dove sitrova blocca???
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
  • Topic Author
10 Apr 2009 20:36 #37937 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: foto associate alle canzoni

scusa allora non hai tutti i permessi? in blocca hai qualcosa bloccato che non ti permette di modificare i parametri.... cosi non puoi neanche editare i brani o sbaglio?


CAVOLO E' VERO  :-\  dove sitrova blocca???
grazie


ho trovato il tasto "BLOCCA" ma non c'è nessun flag .... non c'è nulla di bloccato  :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Apr 2009 22:20 #37940 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: foto associate alle canzoni
hai indicato il percorso della cartella dove sono contenute le immagini?
vai nelle impostazioni di mbstudio, scheda "Pubblicazioni" e indica da li il percorso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
11 Apr 2009 07:22 #37943 by sasa
Replied by sasa on topic Re: foto associate alle canzoni
se non hai i permessi allora devi cliccare il tasto blocca e poi avrai il tasto APPLICA inserendo la password e flaggando tutte le cose che vuoi sbloccare..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
  • Topic Author
11 Apr 2009 10:50 #37946 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: foto associate alle canzoni

hai indicato il percorso della cartella dove sono contenute le immagini?
vai nelle impostazioni di mbstudio, scheda "Pubblicazioni" e indica da li il percorso.


il percorso c'è e infatti se vado in "canzoni" li riesco a fare tutto regolarmente
solo se vado in "files casuali" non funziona  :(

cmq grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • StreetRadio
  • Topic Author
11 Apr 2009 10:54 #37948 by StreetRadio
Replied by StreetRadio on topic Re: foto associate alle canzoni

se non hai i permessi allora devi cliccare il tasto blocca e poi avrai il tasto APPLICA inserendo la password e flaggando tutte le cose che vuoi sbloccare..


funziona al contrario? se metto il flag sblocco?
io pensavo che bloccavo quello che fleggavo.

cmq non mi permette questa funzione di bloccaggio perchè ho la versione 8.33lite

ma non è che nella versione lite posso mettere solo le foto alle canzioni e non ai file casuali?
cmq quando clicco il tasto "importa immagine interprete" non succede nulla, e non compare nemmeno nessuna tendina che dice "funzione permessa solo nella versione PRO" (come invece mi succede quando tento di utilizzare la funzione "blocca") ???

ma se reinstallo il cd sopra senza levare nulla che succede?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
11 Apr 2009 11:14 #37949 by sasa
Replied by sasa on topic Re: foto associate alle canzoni
Scusa Street ma mi ero perso qualcosa....  Hai files casuali non  è possibile inserire immagini anche da me è bloccato....  :-\ :-\ ??? In effetti si apre la stessa finestra delle canzoni ma non puoi gestire nulla tranne segna inizio e segna fine....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users