NON RISPETTO DEGLI EDITAGGI

  • Topic Author
19 Sep 2009 09:02 #42072 by
Salve da un po' di giorni MB Studio non mi rispetta piu' i punti di editing in particolare per l'inizio e la fine del disco.
Controllando uno per uno i files nella cartella proprieta' del prescolto sono tutti perfetti per come li ho editati io,nessun errore,mentre in onda non me li fa' piu' partire e finire ai punti desiderati.Come posso risolvere.Prima funzionava alla perfezione1
Grazie mille.
Marcolino.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Sep 2009 16:13 #42091 by
E' di vitale importanza.
Qualcuno gentilmente sa dirmi perche' le canzoni non rispettano piu' gli intro e comunque i punti di partenza che ho indicato alla macchina.
Nei file (IN proprieta' di prescolto) compare l'intro e lo start ai secondi che gli ho dato come se tutto fosse perfetto ma in diretta la canzone la fa partire dall'inizio e non dal punto che volevo io. (Ad es. da 30" rispetto al suo inzio).
Questo vale anche per la fine!
Questo da un paio di giorni!
Cosa devo modificare.Ho provato a riavviare MB Studio ma niente da fare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Sep 2009 19:07 #42104 by
Nonostante abbia dato valori predefiniti in fase di editaggio per evitare la sfumatura dei brani,preferendo il taglio netto,MB  mi suona tutte le canzoni fino all'ultima nota.Attenzione pero'non tutte.Una buona parte.I valori di settaggio in fase di editing compaiono giusti ma la canzone va fino all'ultima nota.Come fare?
Non mi era mai successo prima...
Grazie mille.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Sep 2009 20:00 #42106 by
Non è che nella schermata ON AIR hai abilitato il tasto funzione "Suona fino alla fine"???

Oppure se stai usando una versione DEMO, il motivo potrebbe essere quello... ma non credo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Sep 2009 20:01 #42107 by

Qualcuno gentilmente sa dirmi perche' le canzoni non rispettano piu' gli intro e comunque i punti di partenza che ho indicato alla macchina.


Non è che qui invece hai abilitato il tasto funzione "NO INTRO" che salta appunto la parte introduttiva facendo iniziare il brano dal cantato??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Sep 2009 21:36 #42109 by
Ciao,
grazie della risposta e dei consigli.No,i due bottoni sono a posto.
Da due settimane e' come impazzito.Ora mi rispetta gli editaggi della fine delle canzoni ma fa partire male l'inizio.
Ad es. ho tolto tutti gli "intro" dei dischi piu' noiosi oppure ho messo dntro alla macchina alcune cose prese dal vinile,togliendo ovviamnte il fruscio tipico iniziale di un 33 giri.
Gli editing sono perfetti anche in questo caso ma lui si ostina a farmeli partire dall'inizio preciso del segnale audio,quindi figurarsi il fruscio che si sente della puntina.
E comunque in genere fa cosi'.Ionon ho cambiato nulla.
Secondo voi come potrei rimediare.Le ho provate di tutte.
Grazie mille.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Sep 2009 22:22 #42111 by Paolo F.

Ciao,
grazie della risposta e dei consigli.No,i due bottoni sono a posto.
Da due settimane e' come impazzito.Ora mi rispetta gli editaggi della fine delle canzoni ma fa partire male l'inizio.
Ad es. ho tolto tutti gli "intro" dei dischi piu' noiosi oppure ho messo dntro alla macchina alcune cose prese dal vinile,togliendo ovviamnte il fruscio tipico iniziale di un 33 giri.
Gli editing sono perfetti anche in questo caso ma lui si ostina a farmeli partire dall'inizio preciso del segnale audio,quindi figurarsi il fruscio che si sente della puntina.
E comunque in genere fa cosi'.Ionon ho cambiato nulla.
Secondo voi come potrei rimediare.Le ho provate di tutte.
Grazie mille.


Hai per caso registrato i file in mp3 con bit variabile? Hai confermato i valori di editing facendo un bel scrivi tag?

Altre idee al momento non ne ho...

Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.057 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users