dopo circa 15 giorni il sistema rallenta

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Aug 2011 09:00 #58497 by radioazzurrarandazzo
dopo circa 15 giorni il sistema rallenta was created by radioazzurrarandazzo
Salve a tutti, chiedo a Maurizio, ma anche a Voi, noto che il pc di  messa in onda che funziona 24 ore su 24, dopo circa 15 giorni rallenta al punto che quando apri Connessione desktop remoto saltella l'audio, sembra che rimanendo tanto tempo sennza riavvio si rallenti il tutto, come che lo swap si riducesse  sempre di più. Cè qualche soluzione?  succede anche ad altri?

Cordiali Saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
27 Aug 2011 10:14 #58498 by barty
succede anche a me.. infatti ho preso l'abitudne di riavviare il sistema settimanalmente..
credo che sia windows..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Aug 2011 16:46 #58506 by alvin
io uso win7 non ho questo problema

Please Log in or Create an account to join the conversation.

27 Aug 2011 17:00 #58509 by
Io uso xp tenendo acceso il pc per diversi mesi e non mi pare di aver notato dei rallentamenti tali da compromettere la messa in onda, pur utlizzandolo per svariate funzioni (messa in onda, registrazione gr  dal satellite, condivisione cartelle di rete, streaming).
Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
27 Aug 2011 19:32 #58511 by barty
probabilmente dipende dalle prestazioni del pc.. il mio non è certo un fulmine.. ed inoltre credo che dipenda dagli aggiornamenti di windows infatti ho notato che anche sui pc dell'ufficio quando chiedono di installare gli aggiornamenti diventano un pò "impastati" finchè non si procede con l'installazione..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
27 Aug 2011 20:01 #58512 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: dopo circa 15 giorni il sistema rallenta

probabilmente dipende dalle prestazioni del pc.. il mio non è certo un fulmine.. ed inoltre credo che dipenda dagli aggiornamenti di windows infatti ho notato che anche sui pc dell'ufficio quando chiedono di installare gli aggiornamenti diventano un pò "impastati" finchè non si procede con l'installazione..


il mio è un Pentium 4 GHZ 3.000 con RAM 2 GB non ho installato programmi al di fuori di MB Studio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Aug 2011 22:30 #58514 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: dopo circa 15 giorni il sistema rallenta
Controlla di non avere l'indicizzazione delle cartelle...

Start - Cerca - File o Cartelle - Cambia Preferenze

Se visualizzi "Senza Servizio di indicizzazione" allora clicca e disattiva. E secondo me qualche problema in meno lo avrai.

Salutoni, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
28 Aug 2011 07:15 #58516 by barty
scosa non ho capito bene..
io vedo scritto "con servizio di indicizzazione" è corretto così o devo mettere senza servizio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Aug 2011 11:19 #58522 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: dopo circa 15 giorni il sistema rallenta

scosa non ho capito bene..
io vedo scritto "con servizio di indicizzazione" è corretto così o devo mettere senza servizio?


Ok è corretto così... è disattivato. In pannello di controllo hai qualcosa dentro a operazioni pianificate... magari hai qualcosa che si attiva...

Saluti, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Topic Author
28 Aug 2011 20:58 #58531 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: dopo circa 15 giorni il sistema rallenta
Ma il problema si verifica dopo 15 circa, è come non svuotasse la memoria, rallenta aspettiamo di avere un parere dal mitico Maurizio, che avrà sicuramente una risposta in merito, non è possibile che si debba ogni 15 giorni riavviare il pc, perchè resti in forma, magatri chiedo anche a qualche altro forum di informatica per capire come si può procedere.

Controlla di non avere l'indicizzazione delle cartelle...

Start - Cerca - File o Cartelle - Cambia Preferenze

Se visualizzi "Senza Servizio di indicizzazione" allora clicca e disattiva. E secondo me qualche problema in meno lo avrai.

Salutoni, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users