Problemi assurdi ed incomprensibili!!

  • Topic Author
27 Aug 2011 15:05 #58505 by
Ciao a tutti!!

E' la terza volta che si verifica un problema misterioso quasi paranormale che sinceramente mi lascia un po disarmato!! ???

Premesso che la regia è programmata per effettuare alcuni download automatici e premesso che ogni download sostituisce con i nuovi file quelli scaricati in precedenza.. poi dopo un ora circa parte la rispettiva playlist  che dovrebbe contenere questi file scaricati freschi freschi, ebbene capita (come è successo anche in passato almeno altre 3 volte...quando me ne sono accorto) che la regia trasmette voice track di un anno fa per essere più precisi sempre gli stessi del 25//09/2010  anzichè quelli nuovi scaricati un ora prima, com'è possibile? ???
Ma poi da dove li prende, dato che questii file non sono presenti nel computer?

La cosa incredibile e che se io entro nella playlist e faccio un preascolto di questi voice track nonostante abbia poi provveduto manualmente a sostituire per l'ennesima volta questi file incredibilmente sento quelli di un anno fa che non esistono più sull'hard disk!! Praticamente se faccio il preascolto da edita playlist risultano quelli di un anno fa... se invece entro nella cartella di destinazione dei file e li ascolto con wmp risultano essere giusti!!
Quello che mi manda ai matti è perchè se non esistono più materialmente questi benedetti file la regia poi li trasmette? e perchè se io poi nonostante li reinserisco nuovamente in playlist continuano a risultare quelli vecchi?

Boooo??  Aiutoooooo!!!! :-[

qualcuno ne saprebbe venire a capo?

Grazie

Mb Studio 8.46
Windows 7 Pro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Aug 2011 16:50 #58507 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Problemi assurdi ed incomprensibili!!
penso che Maurizio ti dirà di inviare il debug

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Aug 2011 16:58 #58508 by
Vai nella schermata "storia" dopo che il file vecchio è andato in onda e, preascoltando il file da quell'area, guarda l'indirizzo che compare del file andato in onda.
Probabilmente avrai un doppione di quei file messi in una qualche cartella che, nell'ordine delle cartelle, viene prima di quella con i files aggiornati.
Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Aug 2011 10:23 #58520 by
:D...grazie ragazzi per il pronto intervento.. come postato da Stefano esisteva una cartella che conteneva quei file...incredibile avrò controllato e ricontrollato più volte non l'avevo mai trovata!!

Cosa assurda è che nel clikkare il file in storia non figurava il percorso..risultava essere sempre esatto... poi stammattina guardando e riguardando ancora bene un po tutto si è svelato l'arcano..e finalmente mi sono accorto che proprio in playlist mi dava il percorso di quei file vecchi  :o ...non ho parole ce l' ho sempre avuto davanti e non ci ho mai fatto caso... la cosa strana che in fase di preascolto mi faceva ascoltare quelli nuovi..una volta in onda invece partivano quelli vecchi...incredibile!!!

Adesso è tutto Ok!!! grazie di nuovo!!!

Have A Nice Day  :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Aug 2011 12:42 #58594 by
Pensa che a me, qualche anno fa, è capitata una cosa assurda: un file di prova microfono con frasi ridicole, salvato con un nome tipo "1.mp3", in una cartella che per sbaglio appariva tra quelle dove MB prende i file audio, andava in onda nel segnale orario al posto della frase "e un minuto". Della serie: "sono le ore 12 e 123, 123, prova prova"...! Per fortuna ho realizzato al volo dove stesse l'intoppo! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users