Tutta mattina che ci smanetto, e seppur aver letto il manuale e cercato qualche topic a riguardo non riesco ad ottenere quello desiderato.
Dunque:
tutte le mie tracce audio sono editate in origine in modo che iniziano da un punto prestabilito e finiscono perfette (nel senso che finiscono con un effettino, o un reverbero, o uno stacco con coda ecc..) . In pratica non ho bisogno di assegnare alcun punto di inizio o fine perchè in origine la traccia è già apposto.
Vorrei che alla fine di una traccia (chiamiamola traccia a) , la successiva traccia (traccia si sormontasse nel finale di quella che la precede in un punto che andrò a stabilire io ogni volta per singola traccia nel pannello preascolto.
La traccia A cmq deve continuare la sua esecuzione fino alla fine senza nessun tipo di fade out .
Inoltre non trovo il parametro "mix sovrapposto" nella finestra "inserisci" descritto nel manuale .
grazie. buona domenica.
nel prescolto brano metti FINE dove vuoi che inizi il brano successivo e aumenta il crossfade (non ricordo come si chiama su MBS ora) a +5.
Questo di cui parla Barty lo trovi nella scheda di ogni canzone. E non è un crossfade, ma uno scostamento di intervento del parametro Fade Out, che decide quanto tempo deve durare la transizione in uscita del brano appena andato in onda.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users