MB STUDIO - Esclusione Sequenze Orarie

  • Topic Author
28 May 2012 18:26 #64737 by
Salve, ho visto che Mb Spot, ha la possibilità di escludere per un periodo, una o più sequenze orarie.
Mi si è presentato il problema, di dover escludere alcune sequenze, solo la domenica pomeriggio per un certo periodo dell'anno, ma non riesco a venirne fuori.
Chiedo quindi se c'è la possibilità di escludere una o più sequenze,  per un determinato periodo, per un solo giorno della settimana (es. le domeniche dal 3 settembre al 15 maggio)?
Ringrazio e saluto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2012 18:36 #64738 by tecnico claudio
Replied by tecnico claudio on topic Re: MB STUDIO - Esclusione Sequenze Orarie
Ciao Guido, puoi usare la funzione "agenda" di mbstudio per disabilitare le sequenze orarie in determinati orari e determinati periodi, a seconda di come vuoi stabilire tu.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
29 May 2012 16:54 #64743 by
Ciao Giulio,
Ti ringrazio della tempestiva risposta, ma non mi ero spiegato correttamente.
Non intendevo disabilitarle delle sequenze, con degli oggetti al loro interno, dalla messa in onda
di MB STUDIO.
Con MB SPOT ho pianificato delle sequenze, nei vari punti orari della giornata, dove vanno
caricati gli spot pubblicitari. 
Vorrei che, solo di domenica, e solo per un certo periodo, MB SPOT non caricasse gli spot in
determinate sequenze.
Per essere più chiaro faccio un esempio: alla domenica pomeriggio e solo durante la stagione
sportiva, seguiamo in diretta calcio e basket, per cui in quella fascia non vengono inseriti gli spot
tabellari.
Quindi se da giugno, programmo lo spot pubblicitario di un cliente fino a dicembre,  MB SPOT
deve "sapere", che nelle sequenze della domenica pomeriggio, ore 15:00 - 15:30 -16:00 ecc., 
può caricarlo fino ad agosto, ma da settembre non lo deve più caricare in quegli orari.
Agendo sulle spunte del calendario della sequenza, non si arriva questa combinazione.
A dire il vero è possibile risolvere duplicando la sequenza, quindi applicando la scadenza alla prima sequenza 31 agosto e l'attivazione della seconda dal 1 settembre, togliendo la spunta alla domenica. Così però è complicato, si potrebbe fare questo con un metodo più semplice?

Il problema è difficile da spiegare, spero di esserci riuscito. Ti ringrazio della pazienza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users