Ciao, se ci dai qualche dettaglio in più ad esempio:
- il tipo di mixer e collegamento che usi da PC a mixer
- scheda audio e tipologia di uscita (multicanale o singolo 1/2)
E soprattutto cosa intenti che non riesci ad usare il mixer come prima... cosa facevi prima? Avevi configurato i tasti del mixer per fare NEXT?
È vero, chiedo scusa.
allora, premesso che tutto il collegamento non l'avevo fatto io, ecco perché non riesco a risolvere. Comunque taglio, in origine potevo fare il classico programma in diretta dove potevo ascoltare dalle cuffie tutto ciò che andava in diretta,. Il mixer è un boeringer e la scheda audio è una focusrite scarlett. L'altro problema è che ho toccato le impostazioni sul PC e adesso temo che ci sia tutto sballato.
adesso, va la regia che passa dal mixer però sembra che il mixer non abbia più alcuna funzione sulla regia, e anche quando parlo nel microfono lo sento normalmente ma non esce in diretta mentre prima abbassavo il cursore della regia e abbassavo anche la regia, adesso, abbasso il cursore e me la abbassa solo nelle cuffie, in regia no.
Però secondo me, non si può spiegare qui, perché cmq non capirei. O si fa in chiamata telefonica oppure in videochiamata. Ripeto, mi mandate messaggio WhatsApp e poi appena riesco vi richiamo io.
Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare a risolvere questo intricato problema.
Fabian - 327.4775070
Non c'è proprio nessuno, che mi possa seguire nel riconfigurare il mixer e la scheda audio in Mb Studio?
Mandatemi messaggio su Whatsapp e vi richiamo io.
Grazie
Fabian - 327.4775070 info@radiostudiosound.eu
È URGENTE!!!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users