Salve dovrei programmare i notiziari per il 25 aprile e primo maggio che sono ridotti ma dato che devo partire domani volevo già programmare i notiziari ma cosa mi suggerite di fare perché se questi attuali li faccio scadere giorno 24 come faccio a riprenderli giorno 26 e nuovamente farli scadere giorno 30 per farli ripartire giorno 2 maggio.? Che mi consigliate di fare evitando di ricaricare tutto ogni volta? Grazie
Ciao,
se le sequenze orarie di notiziario NON sono ATTIVE la domenica (metodo rapido) puoi fare:
Metti in calendario delle singole sequenze orarie il flag "giorni feriali" e ti togli il problema sia del 25 aprile che del 1 maggio.
Ciao,
se le sequenze orarie di notiziario sono ATTIVE la domenica (metodo rapido) puoi fare:
- MBSPOT (non Remote) disattivi le sequenze che non ti interessano
- Fai Salva con Data (Palinsesto) e metti il 25 aprile e poi fai un altro salva per il 1 maggio
Saluti, Paolo F.
Grazie Paolo non avendo mai usato la funzione salva con data. Non mi è chiara una cosa...
I notiziari vanno tutti i giorni compreso festivi. Ora giorno 25 aprile e 1 maggio devono andare solo 2 punti ora dei gr.
Io prendo l attuale sequenze elimino tutti i gr che non devono andare il 25 e 1 maggio lasciando solo i 2 appuntamenti e salvo per data sia 25/04/2026 che 01/05/2026 e lui quei 2 giorni prende questi 2 palinsesti dove sono presenti i 2 gr?
Fammi sapere grazie
Ciao,
ti confermo... il salva con data serve:
- a fare una programmazione particolare in giornate specifiche
- lasciare inalterato il palinsesto predefinito
Io di solito preferisco disattivare più che eliminare ma il risultato non cambia. L'importante è salvare con data e non il predefinito (cmq hai sempre una copia di backup nella cartella dedicata)
Il palinsesto del 25 aprile e quello del 1 maggio saranno caricati alla mezzanotte e, come hai scritto tu, avranno solo 2 GR.
Grazie... Si anche io quando ho la possibilità disattivo manualmente quello che non serve per poi riabilitare. Non sapevo di questa funzione che per me è ottima. Grazie
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users