orban 8400

  • Topic Author
15 Sep 2006 13:16 #19092 by
orban 8400 was created by
Salve a tutti, sono nuovo di qui..

Mi date qualche consiglio per settare l'Orban 8400? Vorrei un suono alla Play radio o come kiss kiss, sono davvero in difficoltà.

Grazie a tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 13:23 #19093 by
Replied by on topic Re: orban 8400
compra il mixer di play, le schede audio di play, il tecnico di play, e non per ultimi i cavi di play!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 14:23 #19094 by
Replied by on topic Re: orban 8400
Si ma non ti fare dare le cose nuove, tutto di secondo mano.  :o

Michele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 15:14 #19095 by
Replied by on topic Re: orban 8400

Si ma non ti fare dare le cose nuove, tutto di secondo mano.  :o

Michele


:D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 16:32 - 15 Sep 2006 16:47 #19096 by
Replied by on topic Re: orban 8400