orban 8400

  • Topic Author
15 Sep 2006 13:16 #19092 by
orban 8400 was created by
Salve a tutti, sono nuovo di qui..

Mi date qualche consiglio per settare l'Orban 8400? Vorrei un suono alla Play radio o come kiss kiss, sono davvero in difficoltà.

Grazie a tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 13:23 #19093 by
Replied by on topic Re: orban 8400
compra il mixer di play, le schede audio di play, il tecnico di play, e non per ultimi i cavi di play!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 14:23 #19094 by
Replied by on topic Re: orban 8400
Si ma non ti fare dare le cose nuove, tutto di secondo mano.  :o

Michele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 15:14 #19095 by
Replied by on topic Re: orban 8400

Si ma non ti fare dare le cose nuove, tutto di secondo mano.  :o

Michele


:D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 16:32 - 15 Sep 2006 16:47 #19096 by
Replied by on topic Re: orban 8400
Ciao giorgetto...mi sembra di capire che ti piace il suono distorto bassi sbordati  al  limite della distorsione....e suono stancante...il suono di play radio e cosi...e non solo ..se ascolti play radio nel lazio si sente senza acuti ..mi sembra a latina o a roma ..ammazza che audiofoli i tecnici dell'alta frequenza  :D..la frequenza dovrebbe essere dai 105 ai 106 non ricordo bene ...comunque in quei paraggi...play radio  ha l'8200 .....per quanto riguarda il suono di kiss kiss sono d'accordo con te...però dipende dalla giornata poichè cambiano in continuazione preset.. ;D..poco fa ho provato a sentirla oggi hanno il preset giusto... ;) ..prima avevano l'8400  adesso hanno l'8500..riesce a emulare l'8100 inparticolare nella voce.. ti posso assicurare che con l'8400 si può avere un suono simile....naturalmente no con i preset originali...devi smanettare...io con l'8300 sono riuscito ad avere lo stesso suono di r101 di qualche mese fa ... adesso hanno un suono più strillato e schiacciato...e ti assicuro che  non ho  lo stesso mixer le stesse schede audio  e gli stessi cavi...(capito angelodellamore? ;D ..anzi ...ho un suono molto più presente di r101 ....comunque se vuoi ci possiamo sentire e ti do qualche suggerimento...
Last edit: 15 Sep 2006 16:47 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
15 Sep 2006 18:26 #19097 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: orban 8400
Visto che parliamo di Orban....
....qualcuno conosche quali sono le frequenze di crossover delle bande 8500?
saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Sep 2006 19:04 #19099 by
Replied by on topic Re: orban 8400
se ti capita di passare a lecce....

me lo dicono tutti che in fm qui suono meglio io...

ho unixer hallen heath analogico... prima col behringer era + distorto...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Sep 2006 02:24 #19100 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: orban 8400
ciao primaradio...tu hai il behringer??  ::) ???che settaggi hai? ??? ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
16 Sep 2006 12:05 #19105 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: orban 8400
Si! Posso passarteli ma devo trascriverli.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Sep 2006 14:09 #19106 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: orban 8400
ok non c'è problema, poi ti passo i miei...
io però ho a valle il combinator...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
04 Nov 2006 12:36 #20223 by
Replied by on topic Re: orban 8400
Salve a tutti... ho visto che si parla di 8400... anche io ho un problema soprattutto sui bassi...
Ho l'ultima versione del software...c'è qualcuno in grado di darmi una mano a settare meglio i bassi e alti? grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
05 Aug 2007 14:26 #25298 by
Replied by on topic Orban 8100
Cerco disperatamente Orban 8100 da acquistare. qualcun può aiutarmi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users