Topic-icon cercasi voce femminile

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #25968

salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #25977

Ciao. Ti invito a visitare il nostro sito www.radionotizie.it , dove ci sono varie demo e vari format con voci femminili.
Lisa Fabiani - Radionotizie

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #26003

ti ringrazio per la segnalazione ma non cerco format , cerco una speaker per produzioni nostre.
grazie ancora.

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #26006

Noi facciamo anche produzioni su misura. Ciao

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #26022

salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie
[/quote

Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it

More
11 years 9 months ago #26024

Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it

Ciao Jo_Joe,

ho una webradio come posso sentire la tua voce o qualche tua produzione? l'email della mia webradio é radioportofino@portofinolive.net

Grazie, Paolo F.

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #26036

Ciao, questa è la mia mail: jo_joe@libero.it

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 9 months ago #26038

Ho sentito di meglio, comunque l'intenzione era buona. Brava.

• 's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 years 6 months ago #27192

Ciao sono Francesca sono una speaker radiofonica-pubblicitaria e doppiatrice professionista se interessato a sentire la mia demo scrivimi alla mia mail fra.j1@libero.it

More
9 months 2 weeks ago #85912

Ciao so che è datato come messaggio...cerchi sempre voci femminili? Sarei disponibile.Fammi sapere che ti invio un piccolo audio.Grazie

More
8 months 1 week ago #86285

Buona sera,

sei sempre alla ricerca? Grazie resto in attesa.

Agata

More
1 week 1 day ago #87837

Buona sera, ho 60 anni e ho studiato doppiaggio, recitazione e dizione, presso voice art dubbing di Roma ma non ho esperienza radiofonica, sono voce narrante per audio libri, sono bibliotecaria diplomata scuola di biblioteconomia vaticana. La mia mail è sandra.marini2@virgilio.it

Time to create page: 0.137 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection and is fully configurable with 2 different audio codecs: MP3 and OPUS. This program is free for MB STUDIO PRO users