cercasi voce femminile

  • Topic Author
12 Sep 2007 10:26 #25968 by
cercasi voce femminile was created by
salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
12 Sep 2007 13:58 #25977 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile
Ciao. Ti invito a visitare il nostro sito www.radionotizie.it, dove ci sono varie demo e vari format con voci femminili.
Lisa Fabiani - Radionotizie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Sep 2007 10:15 #26003 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile
ti ringrazio per la segnalazione ma non cerco format , cerco una speaker per produzioni nostre.
grazie ancora.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Sep 2007 11:44 #26006 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile
Noi facciamo anche produzioni su misura. Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Sep 2007 17:09 #26022 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile

salve, c'è quanche donna con esperienza radiofonica, bella voce, ottima conoscenza internet ed ftp,  in grado di autoprodurre a distanza interventi parlati a costi contenuti ?? ... eventuali demo via mail a giacomo@primaradio.net
grazie
[/quote

Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Sep 2007 20:12 #26024 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: cercasi voce femminile


Ciao, io sono una ragazza appassionata di radio, non sono una professionista, produco stacchi e jingle gratuiti per web radio, se t'interessa ecco la mia mail: jo_joe@libero.it


Ciao Jo_Joe,

ho una webradio come posso sentire la tua voce o qualche tua produzione? l'email della mia webradio é radioportofino@portofinolive.net

Grazie, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Sep 2007 14:50 #26036 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile
Ciao, questa è la mia mail: jo_joe@libero.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Sep 2007 17:27 #26038 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile
Ho sentito di meglio, comunque l'intenzione era buona. Brava.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
20 Nov 2007 14:54 #27192 by
Replied by on topic Re: cercasi voce femminile
Ciao sono Francesca sono una speaker radiofonica-pubblicitaria e doppiatrice professionista se interessato a sentire la mia demo scrivimi alla mia mail fra.j1@libero.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Angel
05 Sep 2018 11:19 #85912 by Angel
Replied by Angel on topic cercasi voce femminile
Ciao so che è datato come messaggio...cerchi sempre voci femminili? Sarei disponibile.Fammi sapere che ti invio un piccolo audio.Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Angel
11 Oct 2018 20:40 #86285 by Angel
Replied by Angel on topic cercasi voce femminile
Buona sera,

sei sempre alla ricerca? Grazie resto in attesa.

Agata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Sandra Marinife
10 Jun 2019 21:40 #87837 by Sandra Marinife
Replied by Sandra Marinife on topic cercasi voce femminile
Buona sera, ho 60 anni e ho studiato doppiaggio, recitazione e dizione, presso voice art dubbing di Roma ma non ho esperienza radiofonica, sono voce narrante per audio libri, sono bibliotecaria diplomata scuola di biblioteconomia vaticana. La mia mail è sandra.marini2@virgilio.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.075 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users