X-fi Extreme music, è davvero introvabile?

  • Topic Author
27 Sep 2007 12:03 #26300 by
Ciao ragazzi,

avendo intenzione di sostituire l'attuale scheda audio con la scheda in oggetto, mi sono rivolto al mio venditore abituale di materiale informatico che mi dice che la scheda X-fi Extreme Music non è disponibile in Italia.

Risulta anche a voi?? Potete indicarmi un sito italiano dove magari è disponibile?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
27 Sep 2007 15:59 #26304 by lollo

Ciao ragazzi,

avendo intenzione di sostituire l'attuale scheda audio con la scheda in oggetto, mi sono rivolto al mio venditore abituale di materiale informatico che mi dice che la scheda X-fi Extreme Music non è disponibile in Italia.
Risulta anche a voi?? Potete indicarmi un sito italiano dove magari è disponibile?


Non so quale politica scellerata ha portato Creative a togliere di mezzo la Xtreme Music, che è il perfetto compromesso tra le X-Fi e non risulta troppo "povera" nella gestione e nella componentistica rispetto alla Xtreme Audio che l'ha sostituita.
Probabilmente avranno pensato che la X-Fi Elite Pro in fondo è la "vecchia" Xtreme Music con il box esterno in più, e quindi per un utente interessato bastava acquistare la versione più costosa e non usare il box esterno !!!!
In ogni caso io ne ho reperita una nuova "bulk" su eBay e a Roma ne ho viste alcune ancora in vendita in vari stores. Si tratta di girare, girare, girare....
Scelta consigliatissima : audio eccellente, driver stabilissimi (ora anche su Vista!) e rapporto segnale/rumore da far impallidire concorrenti ben più blasonati...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2007 16:01 #26305 by Paolo F.
Secondo me il tuo  ;) negozio  ;) cercava una bulk version... quella è più difficile da trovare costa meno per chi si rifornisce e la può vendere molto meglio  ;D

Un indirizzo per la bulk, ovviamente da buon genovese... www.drako.it/drako_catalog/product_info....432&products_id=4267

Salutoni, Paolo F

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2007 16:09 #26306 by Paolo F.

Non so quale politica scellerata ha portato Creative a togliere di mezzo la Xtreme Music, che è il perfetto compromesso tra le X-Fi e non risulta troppo "povera" nella gestione e nella componentistica rispetto alla Xtreme Audio che l'ha sostituita.

Per me non riuscivano a vendere neanche un pezzo di "Fatal1ty Champion Series"... così hanno fatto fuori la Xtreme Music e chi vuole un qualcosa di più in confronto alla X-Fi Audio e X-Fi Gamer ora è obbligato a prendere proprio la Fatal1ty

Peccato  :'(

Salutoni, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Sep 2007 16:21 #26307 by
Grazie ragazzi,

ma allora qual'è la migliore? La X-treme Music, la Audio o la Fatality??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
27 Sep 2007 19:02 #26313 by lollo

Grazie ragazzi,

ma allora qual'è la migliore? La X-treme Music, la Audio o la Fatality??


Tra le 3 era la "Music" quella giusta.....  >:(
La Fatality è specifica per i giocatori, la Audio è veramente troppo basic....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Sep 2007 21:27 #26315 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: X-fi Extreme music, è davvero introvabile?
allo stesso prezzo della Xtreme Gamer, trovi la Terratec Phase 22...decisamente MEGLIO! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2007 12:20 #26329 by

allo stesso prezzo della Xtreme Gamer, trovi la Terratec Phase 22...decisamente MEGLIO! ;)



Grazie per le info, ma questa Terratec è migliore di una Xtreme Gamer Fatality??

Leggendo della Fatality ho letto di questo "Crystalizer" che dovrebbe migliorare notevolmente gli mp3, sembra che questa caratteristica non sia presente nella Terratec Phase22...

Saremmo disposti a spendere anche qualcosina di più se il prodotto è valido.

In conclusione che scheda disponibile mi consigliate ad un prezzo che non superi i 150 Euro??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
28 Sep 2007 19:56 #26335 by lollo

allo stesso prezzo della Xtreme Gamer, trovi la Terratec Phase 22...decisamente MEGLIO! ;)



Grazie per le info, ma questa Terratec è migliore di una Xtreme Gamer Fatality??

Leggendo della Fatality ho letto di questo "Crystalizer" che dovrebbe migliorare notevolmente gli mp3, sembra che questa caratteristica non sia presente nella Terratec Phase22...

Saremmo disposti a spendere anche qualcosina di più se il prodotto è valido.

In conclusione che scheda disponibile mi consigliate ad un prezzo che non superi i 150 Euro??


Io sinceramente non ho trovato la X-Fi peggio della Terratec, tutt'altro !
Il processore incorporato nella X-Fi è molto più potente e i dsp migliori, quello che me le fa girare è che Creative nella sua linea "Prosumer" non abbia ancora adottato tale processore e dsp...
Ti sconsiglio però la Fatality, è una scheda nata per chi gioca e le caratteristiche che ha sono sostanzialmente inutili per il nostro utilizzo.
E ti sconsiglio di usare il Crystalizer per uso radiofonico, se hai già il processore in uscita è inutile e dannoso...
Cerca la Xtreme Music e vivi felice... (su eBay l'ho pagata 55 euro!!!).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2007 20:19 #26337 by
Grazie Lollo, vedrò di riuscire a trovarla!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2007 20:55 #26338 by

Secondo me il tuo  ;) negozio  ;) cercava una bulk version... quella è più difficile da trovare costa meno per chi si rifornisce e la può vendere molto meglio  ;D

Un indirizzo per la bulk, ovviamente da buon genovese... www.drako.it/drako_catalog/product_info....432&products_id=4267

Salutoni, Paolo F


Grazie a tutti, sono riuscito a trovarla e l'ho acquistata sul sito che mi ha indicato il buon Paolo!

Ciao!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
08 Oct 2007 17:42 #26490 by lollo
Ieri ne ho viste diversi esemplari al Mondadori Multicenter di Roma....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.071 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users