JINGLE & SHORT-CUT

  • studio24
  • Topic Author
10 Dec 2007 10:03 #27563 by studio24
JINGLE & SHORT-CUT was created by studio24
CIAO RAGAZZI!!

DOVENDO RINNOVARE IL PARCO JINGLE DELLA RADIO CERCO QUALCHE STUDIO
CHE ABBIA PREZZI ABBORDABILI ( Visti i tempi che corrono ;D ;D ;D )
E NATURALMENTE CHE ABBIA ALCUNE DEMO DA ASCOLTARE

ASPETTO VOSTRE SEGNALAZIONI....... CIAO BELLI!! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Dec 2007 11:11 #27568 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT

CIAO RAGAZZI!!

DOVENDO RINNOVARE IL PARCO JINGLE DELLA RADIO CERCO QUALCHE STUDIO
CHE ABBIA PREZZI ABBORDABILI ( Visti i tempi che corrono ;D ;D ;D )
E NATURALMENTE CHE ABBIA ALCUNE DEMO DA ASCOLTARE

ASPETTO VOSTRE SEGNALAZIONI....... CIAO BELLI!! ;)


Prezzi abbordabili cosa significa? e cosa più importante quanti... se rispondi presto forse riesci a beccarti ancora le promozioni di Natale...

;) Comunque siamo tutti genovesi  ;D ;D ;D ;D

Saluti, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • studio24
  • Topic Author
10 Dec 2007 13:24 #27572 by studio24
Replied by studio24 on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT
BEH GENOVESE  NON NE SONO CERTO;
COMUNQUE HO DELLE ORIGINI LIGURI ;D ;D ;D ;D

AVREMO BISOGNO DI CIRCA 4 - 5 JINGLE ISTITUZIONALI.....
EVENTUALMENTE MANDAMI UN LINK ASCOLTARE QUALCHE DEMO

CIAO CIAO

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Dec 2007 15:42 #27575 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT
Ti ho risposto in privato...

Saluti, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
10 Dec 2007 16:56 #27578 by lollo
Replied by lollo on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT

Ti ho risposto in privato...

Saluti, Paolo F.


Paolo saresti così gentile di mandarlo anche a me?
Sto cercando nuove soluzioni....
Grazie,
Marco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Dec 2007 18:15 #27580 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT
Ok Marco... ti ho risposto in privato.

Saluti, Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Dec 2007 18:50 #27582 by
Replied by on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT

CIAO RAGAZZI!!

DOVENDO RINNOVARE IL PARCO JINGLE DELLA RADIO CERCO QUALCHE STUDIO
CHE ABBIA PREZZI ABBORDABILI ( Visti i tempi che corrono ;D ;D ;D )
E NATURALMENTE CHE ABBIA ALCUNE DEMO DA ASCOLTARE

ASPETTO VOSTRE SEGNALAZIONI....... CIAO BELLI!! ;)

per jingle  short-cut  devi scegliere studi americani dove hai piu' versioni e potrai utilizzarli a vita e in tutte le salse oltre ad avere una capicita' ed una esperienza assoluta  :Tm century, ProAudio USA,RadioWord etc. in Italia siamo ancora all'eta'  della "pietra"..

"CIAO BELLO"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Dec 2007 20:49 #27583 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT

per jingle  short-cut  devi scegliere studi americani dove hai piu' versioni e potrai utilizzarli a vita e in tutte le salse oltre ad avere una capicita' ed una esperienza assoluta  :Tm century, ProAudio USA,RadioWord etc. in Italia siamo ancora all'eta'  della "pietra"..

"CIAO BELLO"


I jingles americani, molti, hanno una scadenza e vanno rinnovati dal 2° anno.
L'ultimo preventivo che ho ricevuto era di 10 jingles cantati (meno di 10 non c'è convenienza... non ancora capito per chi  ;D ) in inglese, non in italiano, su base praticamente già edita (ho chiesto li vorrei come quelli di quella radio li) il prezzo? Ogni jingles in poche parole oltre 1500Euro ok per ogni jingles avrei avuto anche la versione corta, la versione media e quella per poterci parlare sopra (solo musica) oltre alla logo version
belin... ma sono 1500Euro... ripeto.. il preventivo l'hanno fatto a me che sono una webradio personale....  ??? dimentico qualcosa... ah si ... la VAT e gli extradays...  ;)  quindi il totale oltre 15.000 Euro per 10jingles (50versioni)

Oggi ci vuole flessibilità come certi studi europei che lavorano anche su un solo jingles... oppure ti ricantano quello di un'altra radio cliente che è dall'altra parte del Mondo... così risparmi qualche spicciolo.

Io, che sono piccolo, ho chiesto in giro: "lo fate un solo jingles per vedere come siete bravi mi fate il prezzo per uno solo e vi pago? Se siete bravi si va avanti se no... stop... intanto più di 3 o 4 non ne farò". Si nota la disponibilità, il suono, le voci... se vi vogliono come clienti faranno qualcosa di bello...  ;) oppure se iniziano con le solite domande... quanti ne vuoi fare nel prossimo anno... qual'è il tuo budget... oppure  come un italiota che mi ha detto: "Devo convocare le coriste... sai ha un costo...." Ma siamo fuori... quando fai un turno per i tuoi Clienti infili anche il mio... ma non ti pago una sessione completa... ti pago la parte dedicata a me...

Scusate per lo sfogo ma ogni tanto bisogna dircelo tra noi come alcune volte veniamo trattati male dai "fornitori"

Saluti, Paolo F.


Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
10 Dec 2007 23:35 #27587 by lollo
Replied by lollo on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT

per jingle  short-cut  devi scegliere studi americani dove hai piu' versioni e potrai utilizzarli a vita e in tutte le salse oltre ad avere una capicita' ed una esperienza assoluta  :Tm century, ProAudio USA,RadioWord etc. in Italia siamo ancora all'eta'  della "pietra"..

"CIAO BELLO"


I jingles americani, molti, hanno una scadenza e vanno rinnovati dal 2° anno.
L'ultimo preventivo che ho ricevuto era di 10 jingles cantati (meno di 10 non c'è convenienza... non ancora capito per chi  ;D ) in inglese, non in italiano, su base praticamente già edita (ho chiesto li vorrei come quelli di quella radio li) il prezzo? Ogni jingles in poche parole oltre 1500Euro ok per ogni jingles avrei avuto anche la versione corta, la versione media e quella per poterci parlare sopra (solo musica) oltre alla logo version
belin... ma sono 1500Euro... ripeto.. il preventivo l'hanno fatto a me che sono una webradio personale....  ??? dimentico qualcosa... ah si ... la VAT e gli extradays...  ;)  quindi il totale oltre 15.000 Euro per 10jingles (50versioni)

Oggi ci vuole flessibilità come certi studi europei che lavorano anche su un solo jingles... oppure ti ricantano quello di un'altra radio cliente che è dall'altra parte del Mondo... così risparmi qualche spicciolo.

Io, che sono piccolo, ho chiesto in giro: "lo fate un solo jingles per vedere come siete bravi mi fate il prezzo per uno solo e vi pago? Se siete bravi si va avanti se no... stop... intanto più di 3 o 4 non ne farò". Si nota la disponibilità, il suono, le voci... se vi vogliono come clienti faranno qualcosa di bello...  ;) oppure se iniziano con le solite domande... quanti ne vuoi fare nel prossimo anno... qual'è il tuo budget... oppure  come un italiota che mi ha detto: "Devo convocare le coriste... sai ha un costo...." Ma siamo fuori... quando fai un turno per i tuoi Clienti infili anche il mio... ma non ti pago una sessione completa... ti pago la parte dedicata a me...

Scusate per lo sfogo ma ogni tanto bisogna dircelo tra noi come alcune volte veniamo trattati male dai "fornitori"

Saluti, Paolo F.



Paolo ha perfettamente ragione.
Conosco bene queste dinamiche, oggi in ogni caso realizzare dei jingles non è più conveniente per gli studi, a meno che si tratta di una radio nazionale che di budget ne ha parecchio. Riguardo gli americani : suoni bellissimi, cantati bellissimi ma....sempre gli stessi loghi cantati nello stesso modo con basi che non sono tue, non credo sia un prezzo conveniente per quello che ti danno, e poi non fa + molto figo cantare il logo della radio in inglese.... Meglio cmq i londinesi di Wise Buddah, la loro linea per la defunta Playradio e per Subasio sono eccellenti.
Io ho scelto una strada inversa : ho investito molto per dei jingles "made in Italy" ma fatti in uno studio "da fm", quindi con costi alti. Ho potuto farlo, ho rischiato, ho investito. Forse sono stato folle, capisco chi non ha intenzione di spenderci molto specie se "no-profit".
Approfitto per lodare la gentilezza e la disponibilità di Paolo, se tutti i webradiofonici (nonchè le radio) fossero come lui ! (e come la sua radio)....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
16 Dec 2007 13:51 #27666 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: JINGLE & SHORT-CUT
Ciao, io ho rinnovato i jingle cantati tramite fizzadv.it
Ottima qualita' professionalità con un costo ragionevole ne basso ne altissimo una via di mezzo.
;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users