cercasi processore solo AGC a rack

  • Topic Author
30 Mar 2008 16:05 #29257 by
ciao esiste un processore che faccia solo da agc?
mi serve x i midifile del karaoke ke sn registrati a volumi troppo differenti, e quindi sarebbe + appropriato allo scopo un agc di un normale compressore!

grazie!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2008 02:16 #29271 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: cercasi processore solo AGC a rack
avevo sentito parlare del Symetrix 422 Stereo AGC
una buona macchina che faceva proprio quello che vuoi tu...
dico faceva perchè a quanto pare è da un bel po fuori produzione...

www.pfiggianimsc.com/blog/?p=96

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Mar 2008 11:27 #29274 by
carina! ma vorrei qualcosa facilmente reperibile, comprandola anche online... stavo pensando a mettere il vecchio tiesseci dac7||... ma occupa 3 unità e ne ho libere solo 2... oppure potrei usare un agc plugin installato nello stesso pc del karaoke.. ma vanbasco nn usa i plugin..........

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • spooky
31 Mar 2008 16:04 #29279 by spooky
Replied by spooky on topic Re: cercasi processore solo AGC a rack
puoi usare mbl4 e "patcharlo" con virtual audio cable, o se hai due schede audio e' !!ancora meglio, IL DAC 7 !!! il mio incubo ....  ho girato anni con il cacciavitino nel taschino per i "ritocchi" quotidiani, che periodo !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 Mar 2008 17:23 #29287 by

puoi usare mbl4 e "patcharlo" con virtual audio cable, o se hai due schede audio e' !!ancora meglio, IL DAC 7 !!! il mio incubo ....  ho girato anni con il cacciavitino nel taschino per i "ritocchi" quotidiani, che periodo !

guarda che chi dice che si stara spara solo cazzate! quel processore va una cannonata, nn è caldo quanto un'optimod 8100, ma suona carino, se poi uno i dischi li registra uno a + 5 db e uno a -20 non è colpa del processore!!!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • spooky
31 Mar 2008 19:55 #29290 by spooky
Replied by spooky on topic Re: cercasi processore solo AGC a rack

puoi usare mbl4 e "patcharlo" con virtual audio cable, o se hai due schede audio e' !!ancora meglio, IL DAC 7 !!! il mio incubo ....  ho girato anni con il cacciavitino nel taschino per i "ritocchi" quotidiani, che periodo !

guarda che chi dice che si stara spara solo cazzate! quel processore va una cannonata, nn è caldo quanto un'optimod 8100, ma suona carino, se poi uno i dischi li registra uno a + 5 db e uno a -20 non è colpa del processore!!!!!!


sara' stato sfigato l'apparecchio, ma ti assicuro che ho praticamente spannato i trimmer a forza di ritocchi, poi per fortuna avevano cambiato con l'aev, non sara' un orban ma e' rimasto settato fino alla chiusura della baracca  (r.i.p.)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Mar 2008 22:08 #29291 by Radio Clodia
Replied by Radio Clodia on topic Re: cercasi processore solo AGC a rack
Ciao, se vuoi ho un AGC ad una unita'  della MACH 2 fabbrica di padova che fa processori audio se sei interessato mandami una mail info@radioclodia.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users