meglio RVR o Suono Telecom

17 Jun 2008 10:59 #30521 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
L' RX 18 è una favola!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

09 Jul 2008 17:30 #30799 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
Rvr ultima serie e SIEl sono gemelli e da prove , e per prove intendo a banco e strumenti ADEGUATI alla mano, i ponti siel sono tra i pochi che hanno dimostrato 3 tra le caratteristiche salienti per classificare un ponte radio di buona qualità.
1 l'oscillatore locale è stabile e non mostra microfonicità , e di pulizia spettrale ottima , così come l'uscita rf in antenna.
2 Nel tx il circuito pll è in grado di soddisfare il requisito di aggangio stabile anche in presenza di un segnale processato ricco di frequenze basse , questo si traduce in una migliore risposta alle frequenze "basse" e una immagine stereo molto stabile
3 la risposta in frequenza è molto ampia (supeiore a 100 khz) e il ripple in banda è davvero contenuto (fraioni di Decibel)
Qeste caratteristiche ne fanno senz'altro ponti di granzissima qualità , Sfido chiunque a provarmi che esista um ponte che suona meglio , soprattutto ad "orecchio"
inoltre la catena tx - rx presenta (in quanto compensata) una risposta ai fronti davvero buona , ovvero se trasmettete segnali molto processati quindi ricchi di "ftat tops" state certi che se il ponte è installato correttamente e non avete multipath in ricezione , il vostro prezioso audio satà reso dal ricevitore in maniera superba.
Alcuni altri ponti, attualmente in commercio, hanno fallito ad una o più punti.
Inutile dire che la sezione rf Siel è di tutto rispetto.
Questa è la mia esperienza , spero posso tornarvi utile
Ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
22 Jul 2008 18:30 #31089 by John
Replied by John on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom

Vorrei un consiglio:per ponti radio di 2.5 ghz in bassa frequenza meglio RVR o Suono Telecom?Grazie ;)



...a parte i siel che ho installato da qualche anno, ho sempre utilizzato RVR e posso dire che sono dei muli. Non si rompono mai ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
22 Jul 2008 18:33 #31090 by John
Replied by John on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom

Bè io da anni uso DB Elettronica e mentre amici con RVR si fermano continuamente, io per fortuna mai avuto nessun tipo di problemi!!!!!!!! Ciao.


...azz l'esatto contrario di quel che è capitato a me. Una volta ho preso un lineare DB ma non c'è stato verso di farlo lavorare. Pensa che me lo hanno "riparato" in ditta e poi alla fine me lo hanno pure sostituito (la buona volontà ce l'hanno messa tutta devo dire) ma quel progetto evidentemente non valeva granchè. Morale: noi mai più DB

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jul 2008 23:07 #31107 by lex ufita
Replied by lex ufita on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
Come al solito tante opinioni senza una risposta univoca...... :)cosa devo acquistare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
23 Jul 2008 08:22 #31108 by sasa
Replied by sasa on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
se fai un piccolo sondaggio tra tutti i post lasciati mi sembra chiaro rvr..... perche' hai dubbi?  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

23 Jul 2008 09:00 #31110 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
Serve una coppia di siel NUOVI ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
23 Jul 2008 09:53 #31112 by sasa
Replied by sasa on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
tra telecom e rvr io scelgo rvr... personalmente utilizzo quasi tutti apparati siel e mi trovo bene....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

23 Jul 2008 10:53 #31116 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
A dispozione preventivi per i ponti Siel e per tutta la nuova gamma GT e telemetria ad un prezzo a portata di tutti per il controllo dell' apparato, condizioni di pagamento vantaggiose anche € 70,00 al mese per contatti 3482257883

Please Log in or Create an account to join the conversation.

23 Jul 2008 11:19 #31118 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
Vorrei un 10Kw allo stato solido completo di telemetria e riserva, te lo pago 200€ al mese , si può fare???  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

23 Jul 2008 11:23 #31119 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom
Chiamami perchè la soluzione c'è!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

23 Jul 2008 16:11 #31122 by
Replied by on topic Re: meglio RVR o Suono Telecom

Vorrei un consiglio:per ponti radio di 2.5 ghz in bassa frequenza meglio RVR o Suono Telecom?Grazie ;)

fra le due marche  meglio [glow=red,2,300]RVR[/glow] è ovvio  anche dal prezzo si capisce :D solo per il suono il suono telecom si differisce dall'rvr  risulta un po migliore ma il resto............  se poi vuoi sapere anche l'altre marche e un altro discorso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.069 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users