Cos'è Waves L2 Maximizer

  • Topic Author
22 May 2008 19:17 #30119 by
Cos'è Waves L2 Maximizer was created by
Gentili (per usare un termine improprio ma che la dice tutta) radio amatori salve sono jonnyW. (nuovo), molte volte ho letto le vostre discussioni senza intervenire, oggi avendo qualche domanda da proporre alla vostra attenzione per cercare una risposta adeguata, eccomi quà! ho 28 anni e da sempre appassionato della qualita audio broadcast *Bob 8100+XT2 il mito per meal + presto ne devo trovare uno da mettere in vetrina nel mio soggiorno* (da alcuni lavorando in una radio FM prima come conduttore di programmi, successivamente e attualmente solo come spikerraggio "voce x spot", ho realizzato nella stessa con il consenso della proprietà una saletta post produzione decente con relativo box speaker, ottimo il materiale utilizzato, parlo di mic.neumann - pre focusrite - registrazione su HD con scheda RME, ecc.......
Sono alla ricerca disperata di un tocco finale alle registrazioni che secondo me manca, un finalizzatore che sappia far brillare, rendere morbido e nel contempo dare profondita al suono delle produzioni solo voce la musica e roba edita (esempio: colonne sonore, basi dedicate pre acquistate ecc) che inserisco e miscelo in fase finale, mi hanno parlato di Waves L2 Maximizer, ma non so esattamente cos'è.......... un hardware - un programma - un plug.in ma di quale programma, e free, si acquista e dove, gentilmente datemi un aiuto. grazie anticipatamente o consigliatemi diveramente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
22 May 2008 20:10 #30121 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 May 2008 23:11 #30124 by
Replied by on topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
Grazie per la risposta, o visto le pagine però non ho capito se è un software completo o solo un plug in di un programma  -  o ancora un hardware con relativo software - se ineffetti è valido (funziona bene), se esiste una demo o altro, grazie se hai maggiori notizie liberatene, saluti. Jonny W.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2008 00:49 #30130 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
è un plug-in! viene venduto in varie versioni: TDM per pro tools, VST per cubase e directX per sound forge e altri.
è veramente efficace!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 May 2008 12:50 #30214 by
Replied by on topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
verissimo, super efficace.
lo uso nei set mixati.
dopo aver registrato da sorgente analogica (giradischi, cdj, mixer) su pc do al file un colpetto di L2 impostato su cool edit per livellare il volume dell mixaggio (quando suona cassa su cassa).
arricchisce inoltre la dinamica del suono ai brani di scarsa qualità audio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 May 2008 13:31 #30215 by
Replied by on topic Re: Cos'è Waves L2 Maximizer
ma quanto costa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users