PC DISC CHE DELUSIONE

16 Sep 2008 16:41 #31789 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
la curiosità dovrebbe concentrarsi all'Italia, visto che si ignorano le soluzioni personalizzate per le radio. Ma qui il problema è sempre lo stesso " DOVETE PAGAREEEE PER FARE GLI EDITORI!!!"

Con osservanza

Pompeo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
16 Sep 2008 18:14 #31792 by PLATIMUN
Replied by PLATIMUN on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
Allora tutte chiacchere ma niente fatti  si faccia avanti chi  ha notizie su una nuova casa distributrice che ci venga incontro con musica decente e Italiana .

Platimun

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Sep 2008 21:21 #31800 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE

Parlo di cd con bollino siae ovviamente.

Saluti


Caro The King,
aspettiamo i nomi, email e telefono di chi distribuisce questo servizio...

Salutoni, Paolo F

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Sep 2008 22:14 #31802 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
Sottoscrivo quanto detto da Paolo  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Sep 2008 22:21 #31803 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
Sottoscrivo quanto detto da Paolo e Mirko  :P :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
17 Sep 2008 05:32 #31806 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
SALVE, SCUSATE SE MI INTROMETTO MA MI SEMBRA DOVEROSO DIRE CHE PER AVERE LA MUSICA BISOGNA AVERE I CONTATTI CON LE CASE DISCOGRAFICHE E MEJOR INTERNAZIONALI, PER AVERE TALI CONTATTI BISOGNA FARE UNA BUONA RADIO DECENTE... SE UNA RADIO E' FATTA BENE HA UN'IMPOSTAZIONE STANDARD E NON RISULTA IMPROVVISATA NON VEDO DOVE STIA IL PROBLEMA, COSA IMPORTANTISSIMA ANCHE L'ISCRIZIONE A AUDIRADIO MA SOPRATUTTO ESSERE CENSITA CON BUONI RISULTATI D'ASCOLTO.
A QUEL PUNTO CREDETEMI CHE SARANNO LORO STESSI A CONTATTARVI O CMQ NON APPENA VI PRESENTERETE NON AVRETE NESSUN PROBLEMA AD AVERE TUTTA LA MUSICA CHE E' IN USCITA ANCHE CON GIORNI DI ANTICIPO ALL'USCITA UFFICIALE, RICORDATE CHE I DISCOGRAFICI FANNO QUESTO PER MESTIERE QUINDI SE UNA REALTA' RADIOFONICA E' ALIDA LORO LO SANNO PERCHE SANNO SEMPRE TUTTO DI TUTTI, QUINDI SE FATE UNA BUONA RADIO COME LA DEFINISCO DI SOLITO IO "POTABILE" SENZA COSE IMPROVVISATE MA PULITA E RIUSCITE A DISTINGUERVI DAGLI ALTRI CHE PENSANO DI FARLA  RISPARMIANDO IL PROBLEMA NON SUSSISTE, L'ESEMPIO E PALESE PRENDETE MAURIZIO SECONDO VOI COME MAI HA CHIUSO L'ACCORDO CON IL BUON MARK IMBRUGLIA DELLA UNIVERSAL?
SEMPLICE MB E' UNA REALTA' ORMAI INARRESTABILE QUINDI PER UNIVERSAL E' POTENZIALMENTE UN CANALE INTERESSANTE ED ECCO CHE E' STATO SUBITO SERVITO...
PENSATE INVECE CHE SE L'IMPUT FOSSE PARTITO DA UN'EMERITO SCONOSCIUTO CREATORE MAGARI DI UN PROGETTO MIGLIORE (ANCHE SE NON PENSO POSSA ESISTERE) MA RIPETO EMERITO SCONOSCIUTO SENZA SEGUITO DI UTENTI E CLIENTI GROSSO COME LO E' MB, DI SICURO NON LO CAGAVANO NEMMENO.
QUINDI BUONA RADIO A TUTTI E SE PENSATE DI ESSERE UNA REALTA' FORTE E COMPETITIVA CONTATTATE TRANQUILLAMENTE I DISCOGRAFICI PERCHE HANNO TUTTO L'INTERESSE DI PROMUOVERE I LORO DISCHI VEDRETE CHE VI GIUNGERANNO LE MAIL CON LE PASSWORD DEI LORO SERVER PER SCARICARE I FILE CON LE RELATIVE LIBERATORIE.
CIAO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

17 Sep 2008 23:43 #31851 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
Sono in parte daccordo con Azzurra Network e con Pompeo che cito:

la curiosità dovrebbe concentrarsi all'Italia..." DOVETE PAGAREEEE PER FARE GLI EDITORI!!!"


...Poi, con immenso dispiacere (e non lo dico per polemizzare, credetemi, io ci tengo molto a questo lavoro e lo rispetto tantissimo), registro questa smart-petition per avere i riferimenti della musica originale... :o :o
Come dire:
- una persona che apre un caseificio e non ha la minima idea di dove comprare il latte;
- un elettricista vuol fare l'impianto e non possiede forbici e il giravite;
Finisco quì perchè capisco che può sembrare offensivo o altro.

Comunque, per chi mi conosce lo sa che non ci sono problemi per me. Quindi sarò ben lieto di dare i giusti riferimenti a chi mi contatterà via email info@mimmomoramarco.com
Faccio così per due motivi ben precisi:
1 - perchè cè un gruppetto di professorini (che ho sempre nella mia mente e se ascoltate le loro radio fanno cag...re) che sbirciano e decantano soluzioni e produzioni che una decina di anni fa hanno tentato di carpire senza successo (visto quello che offrono) in sede. Io non sono il massimo, ma questi però ne hanno fatte e continuano a farte di tutti i colori;
2 - In tutte le cose e i miei siti, buoni o brutti, ci ho sempre messo la faccia e preferisco aver a che fare con chi ha un nome e un cognome. 

Approfitto di questa occasione, visto il tempo a disposizione, per anticipare una grande iniziativa Editoriale dal 2009, mirata proprio alla questione dei Diritti e dell'informazione. Senza interpretazioni personali, con un Associazionismo finalizzato e in perfetto concerto Siae,anche SCF, si arriverà ad un grande risultato per chi  vorrà farne parte. Sono anche consapevole che non si stà facendo niente di nuovo da questo punto di vista, ma negli anni scorsi il problema era sempre quello: I saputelli, mercenari di frequenze o pseudo-berlusconi che puntualmente rovinavano tutto; Ragionieri che fanno copia e incolla sui loro siti e si spacciano per avvocati ecc; Per non parlare delle Associazioni che, togliendone 2, tutto fanno e dicono ma...
Noi siamo attualmente in 8 e l'invito è rivolto a tutti quelli che fanno questo lavoro con il rispetto del prossimo e della concorrenza.

Buon tutto
Mimmo Moramarco



Please Log in or Create an account to join the conversation.

18 Sep 2008 08:29 - 18 Sep 2008 10:29 #31858 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE

Sono in parte daccordo con Azzurra Network e con Pompeo che cito:

la curiosità dovrebbe concentrarsi all'Italia..." DOVETE PAGAREEEE PER FARE GLI EDITORI!!!"


...Poi, con immenso dispiacere (e non lo dico per polemizzare, credetemi, io ci tengo molto a questo lavoro e lo rispetto tantissimo), registro questa smart-petition per avere i riferimenti della musica originale... :o :o
Come dire:
- una persona che apre un caseificio e non ha la minima idea di dove comprare il latte;
- un elettricista vuol fare l'impianto e non possiede forbici e il giravite;
Finisco quì perchè capisco che può sembrare offensivo o altro.

Comunque, per chi mi conosce lo sa che non ci sono problemi per me. Quindi sarò ben lieto di dare i giusti riferimenti a chi mi contatterà via email info@mimmomoramarco.com
Faccio così per due motivi ben precisi:
1 - perchè cè un gruppetto di professorini (che ho sempre nella mia mente e se ascoltate le loro radio fanno cag...re) che sbirciano e decantano soluzioni e produzioni che una decina di anni fa hanno tentato di carpire senza successo (visto quello che offrono) in sede. Io non sono il massimo, ma questi però ne hanno fatte e continuano a farte di tutti i colori;
2 - In tutte le cose e i miei siti, buoni o brutti, ci ho sempre messo la faccia e preferisco aver a che fare con chi ha un nome e un cognome. 

Approfitto di questa occasione, visto il tempo a disposizione, per anticipare una grande iniziativa Editoriale dal 2009, mirata proprio alla questione dei Diritti e dell'informazione. Senza interpretazioni personali, con un Associazionismo finalizzato e in perfetto concerto Siae,anche SCF, si arriverà ad un grande risultato per chi  vorrà farne parte. Sono anche consapevole che non si stà facendo niente di nuovo da questo punto di vista, ma negli anni scorsi il problema era sempre quello: I saputelli, mercenari di frequenze o pseudo-berlusconi che puntualmente rovinavano tutto; Ragionieri che fanno copia e incolla sui loro siti e si spacciano per avvocati ecc; Per non parlare delle Associazioni che, togliendone 2, tutto fanno e dicono ma...
Noi siamo attualmente in 8 e l'invito è rivolto a tutti quelli che fanno questo lavoro con il rispetto del prossimo e della concorrenza.

Buon tutto
Mimmo Moramarco


Mimmo, perdonami, ma io di quello che hai scritto non ci ho capito na mazza, mi puoi spiegare il senso logico delle tue parole?

O sono rintronato io, o non so  ;D

Comunque sia, questo servizio di distribuzione cd è coperto da segreto di stato?
Last edit: 18 Sep 2008 10:29 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

18 Sep 2008 11:28 #31877 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE
Ultime nuove da Jocks Music, hanno ritoccato i prezzi (in alto)..mah!...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

18 Sep 2008 13:01 - 18 Sep 2008 13:07 #31882 by
Replied by on topic Re: PC DISC CHE DELUSIONE


O sono rintronato io, o non so  ;D

Comunque sia, questo servizio di distribuzione cd è coperto da segreto di stato?


...eh si Mimmo ha proprio ragione....viste le risposte gli consiglierei di continuare a fare il Buongiorno col sorriso e basta.
Last edit: 18 Sep 2008 13:07 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.070 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users