aiuto su Cepar TT3

  • Topic Author
18 May 2011 22:30 #56683 by
aiuto su Cepar TT3 was created by
perdonate la richiesta insolita ...

abbiamo ritrovato tempo fà in magazzino un traslatore telefonico Cepar TT3 , qualcuno ha avuto la brillante idea di togliere il connettore audio posteriore e dissaldare i relativi fili dal circuito stampato perchè voleva montare un connettore diverso ... siamo riusciti a capire dove saldare i cavi per l'uscita audio delle linee , infatti sul mixer si sente perfettamente , ma non ho idea di dove va saldato l'ingresso audio che arriva dal mixer (aux) per far sentire il tutto a chi telefona.

Volevo riutilizzarlo nello studio di registrazione e mi chiedevo se avete un TT3 dal quale scattare due foto del circuito stampato per vedere dove vanno saldati questi benedetti fili ... premetto che ho scritto a Cepar spiegando il problema , ho chiesto se fosse possibile spedirlo per sistemarlo ma dopo 7 giorni nessuna risposta ..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • spooky
19 May 2011 00:10 #56686 by spooky
Replied by spooky on topic Re: aiuto su Cepar TT3
riesci a postare la foto deillo stampato ? se non sbaglio i connettori erano uguali in e out sul 5 poli la massa in mezzo e il polo caldo ai lati ... da li si puo' risalire alla piedinatura circa, quasi, magari, forse :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
19 May 2011 13:19 #56697 by
Replied by on topic Re: aiuto su Cepar TT3
oggi cerco di fare una foto dello stampato , però da lì non si capisce nulla perchè quando hanno dissaldato i fili lo hanno fatto molto bene ....  non si nota quali sono le piste del circuito stampato interessate ... il connettore poi manca totalmente e con lui i cavi che erano saldati sullo stampato .. chiedevo appunto una foto in modo da vedere il punto esatto dove sono posizionati i fili sullo stampato in modo da poterci saldare dei nuovi cavi con diversi connettori ...

Ho cercato in giro anche lo schema del cepar ma neanche l'ombra ...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2020 01:58 #91393 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: aiuto su Cepar TT3
Ripesco questo vecchissimo post per chiedere se qualcuno di voi è in possesso di un manuale di istruzioni (possibilmente digitalizzato) del mitico traslatore Cepar TT3. Noi ne possediamo uno e vorrei capire come sostituire i connettori DIN sul retro con dei comuni jack o rca.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users