Topic-icon Cavetto cellulare - mixer

More
17 Apr 2015 15:34 #77463

ma si dai ... era per semplificare :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• giorgio_perkins
  • giorgio_perkins's Avatar Topic Author
  • Utente Platino
  • Utente Platino
More
17 Apr 2015 18:00 #77465

Tranquillo .. :P :lol:

More
23 Apr 2015 11:22 #77508

Scusate ancora la rottura...
Allora ho trovato qualcuno in grado di farmi questo cavo, ma dicevano che poteva dare problemi se, ad esempio, si passava da utilizzare un iPhone o un Samsung....
Dite che va bene lo stesso?

• giorgio_perkins
  • Utente Platino
  • Utente Platino
More
23 Apr 2015 22:33 #77511

Come ho scritto all'inizio , può accadere . pertanto devi scegliere il cavetto cuffietta precablato che funziona sul tuo cell , Oppure in alternativa puoi invertire il polo MASSA con quello MIC.. nel jack piccolo :)

• giorgio_perkins
  • Utente Platino
  • Utente Platino
More
23 Apr 2015 22:36 #77512

Eccoti la legenda dei collegamenti possibili ..

Attachments:

• Winner22
  • Winner22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 May 2015 08:27 #77702

Samaung bordo galassia S6 è abbastanza buono

Cover Samsung Galaxy S6 edge

Last edit: 18 May 2015 08:34 by Winner22.

• RadioOhm
  • RadioOhm's Avatar
  • Utente Junior
  • Utente Junior
  • Sono Come Suono
More
23 Nov 2015 13:49 #78838

Salve, anche è un post vecchio, vorrei portarvi la mia esperienza in modo da aiutare chi si dovesse trovare in questa situazione.

Io uso regolarmente da 2 anni un iRig (che ormai si trova a 19€) collegando l'ingresso dell'iRig ad un Aux del Mixer, in modo da mandargli solo le voci degli speaker, senza musica, visto che la linea telefonica si satura facilmente.
Poi dall'uscita dell'iRig entro su di un canale del Mixer.

Non ho avuto mai problemi utilizzando sia iPhone che WIndows Phone e Android!

Poca spesa, alta resa! COnsigliato!

Quarti nella categoria Miglior Web Radio ai Macchianera Italian Awards 2015!!

More
08 Oct 2019 13:05 #88546

Salve ragazzi. Ho una web radio e vorrei evolvermi facendo le chiamate in diretta. Ho questo mixer : BEHRINGER UB1204FX Pro Eurorack.
Ho comprato l'amplificatore Behringer Ha400 per collegare in contemporanea 4 cuffie. Vorrei sapere come settare il telefono per fare le chiamate (cioè di cosa necessito a livello di cavi). Grazie

More
08 Oct 2019 20:20 #88547

Un cavo video con jack piccolo (ma di quelli video, che sono uguali a quelli per le auricolari del cellulare) e tre plug RCA da collegare uno su un'uscita ausiliaria e gli altri due (o almeno un altro) su un ingresso line. In questo modo lo smartphone diventerà un vero e proprio ibrido telefonico. E' un metodo che uso sempre e funziona benissimo.

More
15 Oct 2019 22:44 #88578

RODE SC6 (o SC6-L se hai iPhone con connettore Lightning) + RODE SC4 da collegare ad uno degli ingressi microfono dell'SC6 (ti converte il connettore TRRS in un classico TRS).
All'ingresso microfono collega l'uscita AUX2 (post fader) ed attiva tutti i canali che vuoi far sentire a chi sta dall'altra parte del telefono (tranne ovviamente quello del telefono stesso altrimenti si crea loop). L'uscita cuffie dell'SC& la colleghi ad un ingresso qualsiasi sul mixer (quello stesso che non dovrai attivare sull'aux).
Alternativa alla combo dei due c'è questo semplice cavetto splitter: www.amazon.it/Movo-TCB1-adattatore-micro...l-instruments&sr=1-3

SC6 www.amazon.it/Rode-SC6-Dispositivo-Regis...c%2Caps%2C207&sr=8-1
SC6-L www.amazon.it/Rode-sc6l-cavo-adattatore-...ments&sr=1-2-catcorr
SC4 www.amazon.it/SC4-Adattatore-Collegare-Q...l-instruments&sr=1-1

Time to create page: 0.153 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection and is fully configurable with 2 different audio codecs: MP3 and OPUS. This program is free for MB STUDIO PRO users