Avete la fibra di Vodafone? Come vi trovate?

More
13 Dec 2016 22:20 #81606 by yesradioweb
Ciao ragazzi, ho scoperto oggi che la mia zona è stata abilitata dall'iperfibra di Vodafone. Io ho Fastweb ADSL e mi da qualche problemuccio soprattutto negli ultimi tempi in quanto ne fastweb ne telecom ancora hanno attuato i collegamenti fibra nella mia zona.

Qualcuno di voi la usa? Come vi trovate? In caso di assistenza?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RadioBellissima
15 Dec 2016 14:45 - 15 Dec 2016 14:46 #81611 by RadioBellissima
Replied by RadioBellissima on topic Avete la fibra di Vodafone? Come vi trovate?
La migliore assistenza senza ombra di dubbio. Servizio ottimo ma scordati di collegare i tuoi apparecchi alla vodafone station apparecchio pessimo. Desi usarla solo come modem e isolare completamente la tua rete con una routerboard.
Last edit: 15 Dec 2016 14:46 by RadioBellissima.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Dec 2016 13:19 #81621 by arlo
gea.dsl.vodafone.it/all
Controlla che di fianco all'opzione iperfibra non sia vuoto o ci sia scritto VULA.
Dovresti vedere IpenFIbra (x mb) MAKE. Vuol dire che vodafone arriva da te senza prendere in affitto tratte di altri operatori.
Se così è c'è speranza di non vedere problemi, altrimenti se hai gia problemi in adsl, anche con la fibra di vodafone non credo che migliorerà la situazione "stabilità". Magari la velocità aumenta, ma se è ballerina, poco cambia

yesradioweb wrote: Ciao ragazzi, ho scoperto oggi che la mia zona è stata abilitata dall'iperfibra di Vodafone. Io ho Fastweb ADSL e mi da qualche problemuccio soprattutto negli ultimi tempi in quanto ne fastweb ne telecom ancora hanno attuato i collegamenti fibra nella mia zona.

Qualcuno di voi la usa? Come vi trovate? In caso di assistenza?

The following user(s) said Thank You: yesradioweb

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
27 Jul 2019 22:53 #88090 by raimro
è un messaggio di più di 2 anni e mezzo fa, quasi sicuramente nel frattempo ha valutato e deciso.. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.118 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users