interconnesione tra due studi

More
03 Feb 2019 01:13 #87070 by Nikolas80tv
interconnesione tra due studi was created by Nikolas80tv
Domanda da un milione di dollari!!!!
Ho la necessita' di collegare due studi come fossimo uno studio unico, per la diretta non è un problema perche usiamo l'Mb live , il problema nasce nei fuori onda come possiamo effettuare una interconnessione continua dentro e fuori la diretta? In brasiel 10 anni fa ho usato un software che faceva questo con ritardo pari a 0 ma non ricordo il nome. Sapete indicarmi qualche programma o qualche apparecchio per fare questo ?

Grazie Mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2019 10:06 - 03 Feb 2019 10:07 #87071 by arlo
Replied by arlo on topic interconnesione tra due studi
jetlink.co/
Mi sto trovando veramente molto molto bene.
Se avessi la stessa tipologia di connessione in entrambi gli studi, avresti anche meno hop da fare per raggiungere l'altro studio, e quindi latenza praticamente irrilevante
Last edit: 03 Feb 2019 10:07 by arlo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2019 19:17 #87078 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic interconnesione tra due studi
Interessante! Peccato compaia un errore 403 quando si clicca su "Download" per la Free version... :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Feb 2019 19:31 #87079 by arlo
Replied by arlo on topic interconnesione tra due studi
Si effettivamente sembra abbiano qualche problema sulla area privata.
Questa è una beta di qualche tempo fa (ma che attualmente sto utilizzando senza problemi evidenti)

64bit
jetlink.us4.list-manage.com/track/click?...94744fc&e=4d3e516e8d

32bit
jetlink.us4.list-manage.com/track/click?...5887b7b&e=4d3e516e8d
The following user(s) said Thank You: Radio Incontro

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2019 11:30 #87094 by ciancian
Replied by ciancian on topic interconnesione tra due studi
Mi intrometto per dire che purtroppo, provando a connettersi, riporta l'errore 403 del sito. Idee?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2019 11:41 #87095 by arlo
Replied by arlo on topic interconnesione tra due studi
ad oggi ancora è in beta, so che stanno facendo grossi cambiamenti per la presentazione al NAB Show di aprile, perciò penso agli errori di area cliente. Sopra ho linkato dei file di una versione completamente stabile, scaricabile da dropbox
The following user(s) said Thank You: Nikolas80tv

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Feb 2019 19:37 #87098 by Nikolas80tv
Replied by Nikolas80tv on topic interconnesione tra due studi
Grazie Arlo ho scaricato il programma dovrei capire bene il funzonamento se in privto ti lascio il mio numero possiamo sentirci oppure mandami in privato il tuo che ti spiego bene la situazione e mi spieghi se con questo software è fattibile

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Media Stream
  • Media Stream's Avatar
  • Offline
  • Fabrizio Tripaldi
More
13 Feb 2019 18:15 #87148 by Media Stream
Replied by Media Stream on topic interconnesione tra due studi
in realtà ora che puoi assegnare ad mb live sia una sorgente in ingresso che una in uscita puoi usare solo lui

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users