Argomento bloccato

More
15 May 2023 01:28 - 15 May 2023 02:27 #98047 by raimro
Argomento bloccato was created by raimro
Senza tornare alla Netiquette che diversi anni fa scrisse LuK e affidandoci solo al buonsenso, più che di regole violate, si tratta di una semplice questione di convivenza che riguarda tutti gli utenti di questo forum. Cercherò di essere sintetico ma chiaro: questo non è un social network, ma un forum diviso in varie sezioni principalmente rivolte agli utenti di MB Studio e degli altri software prodotti da MB Soft. In esso vengono segnalati talvolta problemi e disservizi che hanno carattere di urgenza e che necessitano di risposte rapide, oppure di essere visti da altri utenti che magari hanno analoghi problemi. Siccome però il forum si rivolge principalmente a chi opera in ambito radiofonico, ci sono alcune sezioni più generali per tutti come il Radio Forum, la Bacheca Annunci e il Forum Legale non riferiti ai software MB. Come avviene in tutti i forum, anche qui ogni nuovo post all’interno di un thread automaticamente va in testa all’elenco degli ultimi in ordine di tempo. E’ chiaro che, in assenza di repliche, cancellare e ripostare continuamente il medesimo post per tenerlo in testa a questo elenco rischia di mettere in secondo piano e di far sfuggire alla lettura altri post importanti che riguardano il funzionamento dei software o segnalano qualche bug. La stessa cosa succederebbe se qualcuno inserisse continuamente degli up su una discussione senza repliche di altri forumisti, e nel caso specifico del thread bloccato non mi risulta che ci siano state repliche o risposte di altri. Su questo, per quanto riguarda le sezioni più generali come “Radio Forum”, "Bacheca Annunci" e “Forum Legale” ci si affida ovviamente al buonsenso e alla pazienza di tutta la comunità dei forumisti, comprendendo che questo forum, come tutti i forum specifici, ha delle priorità e magari, se nessuno replica alle discussioni, è meglio attendere qualche settimana prima di “rinfrescare” il thread che abbiamo aperto. Con la preghiera di osservare questa piccola regola di convivenza, ora il topic in questione viene sbloccato. Grazie per la collaborazione.
Last edit: 15 May 2023 02:27 by raimro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.047 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users