SONO IL + GIOVANE ?

  • Topic Author
21 Jun 2007 18:15 - 21 Jun 2007 18:35 #24487 by
Replied by on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?
Eh no... 14 anni, 15 questo luglio! Riprendo questo thread pure per chiedere una cosa: a che età avete cominciato a fare radio?
Last edit: 21 Jun 2007 18:35 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
21 Jun 2007 19:55 #24489 by lollo
Replied by lollo on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Eh no... 14 anni, 15 questo luglio! Riprendo questo thread pure per chiedere una cosa: a che età avete cominciato a fare radio?


13...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jun 2007 20:14 #24490 by raimro
Replied by raimro on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?
Io 15, ma erano altri tempi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jun 2007 20:20 #24491 by
Replied by on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Io 15, ma erano altri tempi.

lollo/i ci batte a tutti mesà, io cmq ne ho 15 ( ne faccio 16 il 27/06/07)!Cmq se mi contate radio anche una Web-Radio ,a la mia prima messa in onda risale a 14 anni!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jun 2007 20:35 #24492 by raimro
Replied by raimro on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Io 15, ma erano altri tempi.

lollo/i ci batte a tutti mesà, io cmq ne ho 15 ( ne faccio 16 il 27/06/07)!Cmq se mi contate radio anche una Web-Radio ,a la mia prima messa in onda risale a 14 anni!



Voglio dire, e lollo capisce quello che voglio dire,  che i tempi erano diversi. Noi parliamo di FM quando le radio erano tante, diverse, pionieristiche, e le prove le avevamo magari fatte con il Gelosino dei genitori... altro che computer, allora...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jun 2007 20:49 #24493 by
Replied by on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Io 15, ma erano altri tempi.

lollo/i ci batte a tutti mesà, io cmq ne ho 15 ( ne faccio 16 il 27/06/07)!Cmq se mi contate radio anche una Web-Radio ,a la mia prima messa in onda risale a 14 anni!



Voglio dire, e lollo capisce quello che voglio dire,  che i tempi erano diversi. Noi parliamo di FM quando le radio erano tante, diverse, pionieristiche, e le prove le avevamo magari fatte con il Gelosino dei genitori... altro che computer, allora...

a vbb allora è un'altra storia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Jun 2007 23:35 - 09 Oct 2008 09:23 #24494 by
Replied by on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Noi parliamo di FM quando le radio erano tante, diverse, pionieristiche, e le prove le avevamo magari fatte con il Gelosino dei genitori... altro che computer, allora...


Sono assolutamente d'accordo, da come ne ho sentito parlare... Ma forse in qualcuno di oggi c'è ancora la passione di un tempo...(;)) Sto tentando di scovare qualche radio locale... Ma nelle mie vicinanze radio locali non ci sono! Quindi vorrei organizzarmi a e fare qualcosa online. Ma le complicazioni sono tante: Diritti, streaming, problemi di linea... E la collaborazione che tarda ad arrivare! Quest'estate mi piacerebbe davvero tanto tentare un lancio nell'etere... Ma oggi è difficile...
Last edit: 09 Oct 2008 09:23 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jun 2007 08:56 #24502 by
Replied by on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?
:)..leggo glianni dei varic olleghi...15...16....mamma mia...forse allora il+ vecchios onoi o..?...appena 53 i miei...ed ho cominciato a 20 anni...si....pioniere con le prime prove fatte nella mia camera ...trasmettitore modificato ex esercito usa....ero un CB.....piatti della selezione e piastre..ops...radioregistratore..:) vari. .irradio.....microfono...?...quello usato dai vari geloso per registrare in casa...ma molta voglia di radio....oggi ne ho 3 a Palermo.....:)...tanta voglia di continuare ancora.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Jun 2007 10:57 #24504 by raimro
Replied by raimro on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

:)..leggo glianni dei varic olleghi...15...16....mamma mia...forse allora il+ vecchios onoi o..?...appena 53 i miei...ed ho cominciato a 20 anni...si....pioniere con le prime prove fatte nella mia camera ...trasmettitore modificato ex esercito usa....ero un CB.....piatti della selezione e piastre..ops...radioregistratore..:) vari. .irradio.....microfono...?...quello usato dai vari geloso per registrare in casa...ma molta voglia di radio....oggi ne ho 3 a Palermo.....:)...tanta voglia di continuare ancora.....


Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
22 Jun 2007 12:47 #24505 by lollo
Replied by lollo on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...


Quoto e straquoto !!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Jun 2007 14:33 #24508 by
Replied by on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...

ke belle parole :o....complimenti! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
22 Jun 2007 15:40 #24511 by sasa
Replied by sasa on topic Re: SONO IL + GIOVANE ?

Se leggi bene, io ho cominciato a 15 anni, ma ne ho 43! Il fatto che ci siano molti ragazzi, però, ci fa ben sperare per il futuro della radio, che la generazione precedente a questa aveva snobbato. Mi limito ad osservare che a questi giovanissimi servirebbe qualche guida, qualcuno che insegni loro la tecnica, magari criticandoli pesantemente se commettono qualche "errore di gioventù", così com'è capitato per noi. Io spero che abbiano l'opportunità di entrare in pieno in quella grande avventura che noi conosciamo e che è la radio, che poi ti resta dentro per sempre. L'importante è conoscerla bene, amarla e rispettarla. E può dare qualche delusione, ma anche grandi soddisfazioni. Sembra stia parlando di una donna... ma noi in effetti trattiamo la radio come se fosse una persona. Anche se per molti è diventata una "macchina"...


approvato... io ho iniziato a 12 anni  ;) ;) rispondevo al telefono in radio  :D :D  ora ne ho quasi 40 anni  >:( >:( comunque anche io straquoto.... a volte ho considerato la radio una malattia....  ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users