Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi

Di più
10/07/2017 19:04 #83467 da happy
se non ricorda male mbstudio ad ora non produce un tabulato con ele canzoni in forma come vuole la normativa

cosa mandiamo ???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2017 19:10 #83468 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi

happy ha scritto: se non ricorda male mbstudio ad ora non produce un tabulato con ele canzoni in forma come vuole la normativa


Ricordi male, vedi qui: www.mbradio.it/it/50-notizie/487-mb-music-report-1-1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2017 21:43 #83472 da Primaradio
Risposta da Primaradio al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Grazie a Maurizio per la celerità e per l'eccezionale risultato. Se ci sarà un accordo sui dati da inviare poi si vedrà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/07/2017 21:51 #83475 da happy
i dati da inviare sono dal 10/07/17 in avanti o indietro, ho capito che utility e' quasi pronta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • radiofonico
10/07/2017 22:26 #83476 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
che poi invii i report e mezzi indirizzi hanno la mailbox piena...

- un piccolo suggerimento potrebbe essere la possibilità di programmare l'invio automatico dei report alle scadenze
- escludi ora: delle volte la regia manda canzoni, ma di fatto si fa un notiziario in diretta, pertanto dalle 12.00 alle 12.30 quella musica è andata solo nel pc e non in onda pire dalle 16.00 alle 16.30 e così via..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2017 00:45 #83477 da happy
Utility installata GRANDE MAURIZIO

finisci la realizzazione bisogna vederla completa

SAN MAURIZO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2017 08:52 #83478 da happy
Scusa Maurizio il report formato CSV e' il formato che vogliono ?
si puo' modificare in PDF ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rvllaradio
  • Avatar di rvllaradio
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
Di più
11/07/2017 12:10 #83490 da rvllaradio
Risposta da rvllaradio al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
buongiorno inanzitutto grazie a Maurizio Burato per la realizzazione del programma.
Ho notato che nella trasformazione in excel perde la data di messa in onda (io non ho fatto niente l'ha fatto in automatico la trasformazione in excel perchè ho spedito il file da un altro computer rispetto a dove era stato salvato in originale in csv).
Inoltre volevo capire se il tutto era stato spostato al 10 ottobre. anche se io per non sapere nè leggere nè scrivere ho inviato il file ieri sera.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2017 12:36 - 11/07/2017 12:39 #83492 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi

rvllaradio ha scritto: buongiorno inanzitutto grazie a Maurizio Burato per la realizzazione del programma.
Ho notato che nella trasformazione in excel perde la data di messa in onda (io non ho fatto niente l'ha fatto in automatico la trasformazione in excel perchè ho spedito il file da un altro computer rispetto a dove era stato salvato in originale in csv).


Che versione di Excel utilizzi? io ho Windows 10 con questa versione:



e la data c'è:



comunque Excel non serve, si puo' inviare via email direttamente il file .csv

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:
Ultima Modifica 11/07/2017 12:39 da MB SOFT.
Ringraziano per il messaggio: rvllaradio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2017 12:44 #83493 da radiogammastereo
Risposta da radiogammastereo al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Scusate, ma perchè tutto questo allarmismo e fretta se, come si può facilmente capire, non c'è niente di definitivo, tra cui il formato e come inviare questi dati ??
E poi, quanti come noi, hanno negli anni riversato migliaia di dischi in digitale, senza indicare un bel nulla di quanto richiesto, perchè mai richiesto, se non l'artista e il titolo del brano.
Domanda: Secondo voi, gli oltre 38.000 titoli che abbiamo in archivio (e sono pochi), li dovremmo correggere e aggiornare uno ad uno, scrivendo quello che questi signori, sembrerebbero volere???? Ma vi rendete conto degli anni che ci vogliono ad aggiornare un archivio del genere?? Ho letto che qualcuno proponeva una sorte di "SCIOPERO", inserendo a rotazione continua un messaggio di protesta contro una legge "ASSURDA".
NON E' GIUSTO TUTTO QUESTO !!
Questo significa per moltissimi, chiudere o beccarsi la sanzione
Anche la REA, sostiene che non va mandato ancora nulla a nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2017 16:32 #83496 da happy
LA REA CHE FINE HA FATTO NON HO NESSUN COMUNICATO IN MERITO...E' SPARITA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/07/2017 16:35 #83497 da radiogammastereo
Risposta da radiogammastereo al topic Obbligo rendicontazione dei dischi trasmessi
Ha mandato una circolare agli iscritti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.