LICENZA E ATTIVAZIONE DI MB STUDIO

More
13 Mar 2004 02:44 - 29 Apr 2016 02:03 #5166 by MB SOFT
LICENZA E ATTIVAZIONE DI MB STUDIO was created by MB SOFT
Come viene attivato MB STUDIO?
Grazie ad una chiave elettronica su porta USB.
Vedi:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?bo...display;threadid=448
E le istruzioni per installarla sono invece qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?bo...display;threadid=908

Se acquisto anche MB RECASTER dovro' collegare 2 chiavi USB al mio PC?
No, poiche' una chiave CryptoBox puo' contenere piu' di una licenza, aggiungeremo la licenza di MB RECASTER all'interno della chiave e cosi' la stessa permettera' il funzionamento sia a MB STUDIO che a MB RECASTER.
Grazie a questa tecnica risparmierai 40 euro + iva sul costo originale di una licenza MB RECASTER.

Ma io installero' MB RECASTER su un computer diverso da quello in cui è installato MB STUDIO
In questo caso allora occorre comprare una licenza completa di chiave crypto box, ecco il link:
www.mbradio.it/it/acquista/6-software/19-mb-recaster

Oltre ad una messa in onda, intendo usare MB STUDIO anche nella redazione giornalistica e nell'ufficio pubblicita'; devo quindi acquistare altre 2 licenze oltre a quella di messa in onda?
No. Basta installare condividere in rete la cartella MBStudio e le cartelle audio ed installare MB STUDIO su altri computers della vostra rete LAN da cui potrete programmare completamente la regia come aggiungere/rimuovere/modificare/stampare canzoni, playlists o sequenze orarie o files audio. Sarete quindi in grado di amministrare completamente l'emittente senza dover toccare il mouse o la tastiera del pc di messa in onda.
L'unica limitazione a cui sono assogettati i pc che non fanno la messa in onda, è che non è disponibile la funzionalita' AUTOPLAY/AUTOMATIC.
Questo limite serve solo ad impedire che utilizziate MB STUDIO per 2 o piu' emittenti nello stesso momento e non comporta alcun problema o fastidio per la normale amministrazione. Le istruzioni di configurazione in rete sono qui: www.mbradio.it/it/guida/298-installazion...u-piu-di-un-computer

Ma io voglio avere una unita' di scorta sempre pronta ad andare in onda nel caso si guastasse il primo PC
Quando si guasta il computer di messa in onda, è sufficiente togliere la chiave crypto box dal computer guasto e metterla in un altro PC. La licenza sta nella chiave Crypto Box e non nel computer, dunque potete spostarla dove volete.
Se questa soluzione non vi soddisfasse, e voleste avere comunque due regie sempre funzionanti, dovete acquistare una seconda licenza.

Se la chiave CryptoBox si guasta che succede?
Dovrete immediatamente avvisarci, e rispedircela con POSTA CELERE ASSICURATA per lo stesso importo della licenza che avete acquistato (cosi' se le poste dovessero perderla, dovranno rendervi l'importo occorrente per l'acquisto di una nuova licenza). Nel frattempo vi forniremo un modo per continuare ad utilizzare il software finche' non riceverete una nuova chiave.

Ho perduto la chiave Crypto Box
La licenza di utilizzo di MB STUDIO dice chiaramente che la perdita della chiave non comporta alcun obbligo da parte nostra ad inviarvene un'altra. Lo stesso dicasi se ce ne rispedite una indietro senza utilizzare la POSTA ASSICURATA.
Dunque per riprendere l'utilizzo di MB STUDIO dovrete acquistare una nuova licenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 29 Apr 2016 02:03 by MB SOFT.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.050 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users