chat

More
29 Apr 2005 14:25 #10643 by Radio Incontro
chat was created by Radio Incontro
ciao maury...

non so se è il caso, ma potresti inserire una sezione di chat all'interno del forum? ::)

naturalmente con accesso consentito solo agli utenti registrati.. :D

sai con i messaggi privati è un po' scomodo fare chat... ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 Apr 2005 15:54 #10650 by
Replied by on topic Re: chat
Comunque suggerirei di attivarvi anche l'account con MSN Messenger e di aggiornare il vostro profilo cosi possiamo chattare col Messenger anche in assenza di chat di MB Studio, basta consultare la lista e aggiungere l'account di chi interessa.

Che ne dite  ;D?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 Apr 2005 15:57 #10651 by
Replied by on topic Re: chat
mi sembrano 2 buone idee... ci possiamo scambiare i contatti di msn... ma credo che se vi fosse una chat nel forum... sarebbe veramente comodo...parlare con gli altri utenti.... do ragione a Radio Incontro è molto scomodo "chattare" con i mex privati!
La parola ora a Maurizio....  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2005 00:44 #10661 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: chat
Nulla in contrario, ma bisogna tenere presente che ai fini del supporto e dell'assistenza, una chat non puo' sostituire il forum in cui tutti possono conoscere e condividere i problemi e i suggerimenti altrui.
Quindi, provero' ad implementare una chat con interfaccia irc, ma ovviamente il mio metodo prioritario di fornire aiuto e risposte ai vari problemi rimarra' il forum.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2005 16:15 #10664 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: chat
okkkkkkkkkissimo!!!!
:D :D :D
naturlamente la chat servirà....proprio per fare 2 chiacchiere!!!! ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

30 Apr 2005 17:20 #10665 by
Replied by on topic Re: chat
Ovviamente la chat non sosituirà assolutamente il forum!!! servirà solo come posto dove parlare tra utenti !  Grazie ancora Maurizio  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

30 Apr 2005 18:26 #10667 by
Replied by on topic Re: chat
la chat e ottima...ma ci saremo nei momenti di bisogno..?...oppure e come il forum..si lascia il mesaggio e sia spetta..?...cmq è da provare...poi mi piace l'idea di msn...anche li si puo' chatttare insieme....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 May 2005 21:58 #10674 by LuK
Replied by LuK on topic Re: chat

Nulla in contrario, ma bisogna tenere presente che ai fini del supporto e dell'assistenza, una chat non puo' sostituire il forum in cui tutti possono conoscere e condividere i problemi e i suggerimenti altrui.
Quindi, provero' ad implementare una chat con interfaccia irc, ma ovviamente il mio metodo prioritario di fornire aiuto e risposte ai vari problemi rimarra' il forum.

Bene, sono in perfetta sintonia con te, Maurizio. Personalmente non amo molto le Chat proprio perchè non lasciano traccia; è lo stesso rapporto che c'è fra la parola orale e scritta e non a caso "Verba volant et scripta manent". ;) Spero quindi che l'implementazione di una chat non impoverisca il forum di MB-Soft, che è soprattutto (non dimentichiamolo) un forum di assistenza, oltre che un luogo d'incontro fra amici della radio. Se nella chat si dibattessero temi di interesse comune, questi rimarrebbero di esclusiva pertinenza dei partecipanti, escludendo così tutti i frequentatori del forum (ma non connessi alla chat in quel preciso momento). Il risultato sarebbe un degrado delle informazioni disponibili a tutti (prerogativa dei forum) e questo, a mio parere, non gioverebbe affatto alla comunità di utenti MB-Soft.

Ciao. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

02 May 2005 13:00 #10676 by
Replied by on topic Re: chat

Bene, sono in perfetta sintonia con te, Maurizio. Personalmente non amo molto le Chat proprio perchè non lasciano traccia; è lo stesso rapporto che c'è fra la parola orale e scritta e non a caso "Verba volant et scripta manent". ;) Spero quindi che l'implementazione di una chat non impoverisca il forum di MB-Soft, che è soprattutto (non dimentichiamolo) un forum di assistenza, oltre che un luogo d'incontro fra amici della radio. Se nella chat si dibattessero temi di interesse comune, questi rimarrebbero di esclusiva pertinenza dei partecipanti, escludendo così tutti i frequentatori del forum (ma non connessi alla chat in quel preciso momento). Il risultato sarebbe un degrado delle informazioni disponibili a tutti (prerogativa dei forum) e questo, a mio parere, non gioverebbe affatto alla comunità di utenti MB-Soft.

Ciao. :)

non so... che dire... quanto hai detto è molto importante, e ti do ragione.. anche se credo che la chat si utilizzi SOLO per parlare tra utenti, non per l'assistenza di Mb... cmq rilascio la parola a Maurizio, che valuterà la decisione migliore da prendere  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 May 2005 16:15 #10679 by LuK
Replied by LuK on topic Re: chat

credo che la chat si utilizzi SOLO per parlare tra utenti, non per l'assistenza di Mb...

Certo, se la Chat si limiterà a questo non ci possono essere controindicazioni. Spero solo che tutti frequentatori si ricorderanno di trasferirsi immediatamente sul Forum, nel caso in cui le "chiacchere" prendessero una piega interessante anche per gli altri utenti Mb-Soft. ;)

Ciao. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

02 May 2005 18:49 #10683 by
Replied by on topic Re: chat
hai ragione speriamo che nel caso si incominciasse a parlare di cose interessanti ci si trasferisca nel forum... anche se di questa cosa neppure io sono convintissimo...come te credo... cmq sentiamo altre idee anche quella di Maurizio... e poi si valuterà la cosa...  o no ? ???  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

04 May 2005 17:13 #10697 by
Replied by on topic Re: chat
nessuno ha altre idee  ???  ???  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users