TITOLO BRANO

  • Topic Author
07 Feb 2006 12:09 #15840 by
Replied by on topic Re: TITOLO BRANO
Caspita...quando ti servono....
sono sicuro di averne visti, ma quelli che ho provato ieri effettivamente davano sempre la stessa indicazione.
Appena trovo una radio te la segnalo.

Pero' qualche dubbio mi viene, visto che provando a sostituire manualmente i campi in configurazione, ho visto che l'indicazione sul player non cambia finchè non chiudi e riavvi MB Studio.
Ma questo dipende da MB oppure con media player finche' non fermi lo streaming non puo' cambiare l'indicazione?
perchè se fosse cosi' non avrebbe alcun senso

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Feb 2006 13:23 - 07 Feb 2006 13:27 #15842 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: TITOLO BRANO

ho visto che l'indicazione sul player non cambia finchè non chiudi e riavvi MB Studio.

I TAG vengono inseriti da MB STUDIO all'inizio dell'attivita' di streaming e quindi, se li modifichi, devi riavviare lo streaming. Non è una mia scelta, sono limiti tecnologici del sistema di Microsoft. Il titolo della canzone viene invece inviato sotto forma di "script" e puo' essere costantemente aggiornato durante lo streaming, pero' per essere visualizzato sul media player richiede l'attivazione delle didascalie. Non sono a conoscenza di alcun sistema o emittente in grado di modificare durante lo streaming il campo "Brano:" che è visualizzato sul bordo inferiore di Windows Media Player. Se vedi il campo "brano" che si modifica durante l'ascolto, significa che non stai sentendo una radio in diretta, ma stai sentendo una serie di files wma situati su un server r riprodotti in successione (come una playlist di MB STUDIO tanto per fare un esempio). Diverso invece il caso di WinAmp che visualizza costantemente il titolo canzone/programma di uno streaming shoutcast.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 07 Feb 2006 13:27 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bas
07 Feb 2006 16:20 #15844 by bas
Replied by bas on topic Re: TITOLO BRANO
Sicuramente si tratta di stazioni radio ondemand dove i file audio, depositati sul server di streaming, hanno i tag perfettamente compilati.
Da quello che mi risulta non si puo' fare con stream live.
Provate ad inserire questo url nel vostro windows media player
release.theplatform.com/deliverable.sele...m&UserID=choiceradio e vedrete comparire i titoli, autore e album.

Giuseppe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
08 Feb 2006 09:55 #15858 by
Replied by on topic Re: TITOLO BRANO

Provate ad inserire questo url nel vostro windows media player
release.theplatform.com/deliverable.sele...m&UserID=choiceradio e vedrete comparire i titoli, autore e album.

Giuseppe


Ho visto questo sito ma non si tratta di trasmissione in live streaming, perchè basta vedere nel player che la trackbar è attivata e potete puntare l'ascolto su un punto diverso dall'inizio del brano in esecuzione, cosa che non è possibile fare se si tratta di una trasmissione in diretta.

Quello che fanno ascoltare è una playlist preconfezionata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bas
08 Feb 2006 14:28 #15863 by bas
Replied by bas on topic Re: TITOLO BRANO

Sicuramente si tratta di stazioni radio ondemand dove i file audio, depositati sul server di streaming, hanno i tag perfettamente compilati.

Esatto Christian, sono trasmissioni ondemand e se chiudi e riapri la riproduzione ti accorgerai che riparte dal primo brano in playlist.

Giuseppe

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users