Please Log in or Create an account to join the conversation.
Maurizio, io avrei bisogno di ottenere il risultato opposto a quello di Stefano, ossia, mi servirebbe poter conmandare la regia con un PC da postazione aziendale (protetta da firewall che quindi non posso controllare), usando un Viewer VNC stand-alone (che non necessiti installazione). La regia invece ha IP pubblico, varaibile (ma che sfrutta No-Ip). E' possibile, secondo te? Se sì, come?Nel prossimo aggiornamento 8.07 (lunedi' 28) troverai un nuovo evento in agenda che si chiamera' "VNC CONNECT".
Ti bastera' inviare un sms o un'email con il comando VNC CONNECT IP e verra' originata una connessione verso il tuo VNC Viewer che dovra' trovarsi in modalita' Listening.
Maurizio, io avrei bisogno di ottenere il risultato opposto a quello di Stefano, ossia, mi servirebbe poter conmandare la regia con un PC da postazione aziendale (protetta da firewall che quindi non posso controllare), usando un Viewer VNC stand-alone (che non necessiti installazione). La regia invece ha IP pubblico, varaibile (ma che sfrutta No-Ip). E' possibile, secondo te? Se sì, come?
Se riesci a scaricare ed inviare posta con outlook allora hai sicuramente aperte anche le porte 110 e/o 25Ottimo consiglio, Maurizio, però, se possibile vorrei evitare le porte 80 e 21, già sfruttate dal PC di regia per streaming e server FTP. Un'altra porta che presumibilmente sia aperta dal firewall aziendale?
Forse sembrerà banale, ma: come si fa a metetre il VNC viewer in modalità Listening? Io non ho trovato niente di analogo nelle opzioni.Nel prossimo aggiornamento 8.07 (lunedi' 28) troverai un nuovo evento in agenda che si chiamera' "VNC CONNECT".
Ti bastera' inviare un sms o un'email con il comando VNC CONNECT IP e verra' originata una connessione verso il tuo VNC Viewer che dovra' trovarsi in modalita' Listening.
Forse sembrerà banale, ma: come si fa a metetre il VNC viewer in modalità Listening? Io non ho trovato niente di analogo nelle opzioni.Nel prossimo aggiornamento 8.07 (lunedi' 28) troverai un nuovo evento in agenda che si chiamera' "VNC CONNECT".
Ciao grazie.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users