segreteria telefonica in on air automatico

  • Topic Author
13 Dec 2005 16:52 #14596 by
una funzione molto utile per la notte:
una segreteria telefonica che registra in automatico le telefonate e le manda in onda.. magari con limitazioni di durata :D e magari anche con segnale per indicare il tempo scaduto!

bella veramente!

ps: nn è una cosa irrealizzabile, è anke un plug in di dj pro...

io sarei altamente interessato a questa funzione, infatti sto esaminado diversi sw, perchè per febbraio massimo devo cambiare il sw alla mia radio

saluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Dec 2005 16:54 #14598 by MB SOFT
Ma le eventuali parolacce, insulti, offese...come le filtri?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
13 Dec 2005 20:19 #14601 by
come le filtra m2o
:D

ovvero non le filtra!
eppure manda in onda cazz**,  vaf***,  por** d**,    anke di giorno,
per la notte sarebbe anke interessante un programma per adulti con annunci erotici ad esempio :D :D :D

cmq qui c'è una radio che fa dediche 24 h su 24 con segreteria automatica e nn mi è mai capitato di sentire parolacce :D
al massimo ho sentito qualche portante muta.. a causa della rete schifosissima che hanno (server unix, client pentium 2 350 128 (o 256, nn ricordo! ) mega di ram e nowell che poi nn comunicano +... :D)

un'altra funzione carina ke mi viene in mente è la lettura sms con voce sintetica...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
14 Dec 2005 16:39 #14629 by

cmq qui c'è una radio che fa dediche 24 h su 24 con segreteria automatica e nn mi è mai capitato di sentire parolacce

Io non mi fiderei tanto! non sai mai chi ascolta la radio... e purtroppo come tutti sappiamo La mamma degli idioti è sempre in cinta!

Mi è capitato di sentire poche volte M20, ma quindi non filtrano niente e mandano in onda quello che arriva ? ?  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
15 Dec 2005 09:33 #14659 by
A mio modesto parere non quoto questi due servizi per questi due semplici motivi:

- per i messaggi lasciati in segreteria, non è pssibile filtrare i messaggi che contengono insulti e parolacce.

- per la lettura degli SMS, vale la stessa cosa per insulti e parolacce, più l'interpretazione delle abbreviazioni, tipo: TVB - CMQ - SIGH, ecc.  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2005 12:55 #14863 by
si, ok, ma si potrebbe anche fare una funzione di controllo, o meglio, salvare il file audio con il numero, in modo da bannare chi ha fatto il cretino, e di disabilitare la messa in onda di numeri anonimi o di cabina telefonica (che sono piu corti)

cmq credo sia una buona funzione...

si potrrbbe addirittura abilitare il servizio messaggeria anche solo a chi si prenota e lascia i suoi dati, una specie di club, utilizzando un semplice filtro rubrica, dato che chi alla fine deciìde chi far entrare in lista è l'operatore....

adesso lasciamo da parte le parolacce, ma se c'è qualcuno che compra il dj pro, lo compra solo per questa funzione..

poi se è difficilissimo da implementare, be quello è un'altro discorso!

Anche perchè gli sms con la voce sintetica... farebbero la radio troppo "benassica" ('push me, i just can't touch me, till i can't get my, satisfaction :D ), anche perchè non ho mai sentito voci sintetiche migliori di quella che si sentiva a radio deejay negli anni 90...

Io da ignorante dire che bisognerebbe:
Per chi compra il DIGICOM POCKET GSM (e magari sarebbe fantastico anke usare la linea fissa)
In una lista DIVERSA DA QUELLA DELLE CHIEMATE IN DIRETTA, attivare a tutti  gli utenti il flag "Accetta chiamata vocale"  mandare la telefonata in file mp3, che viene richiamato in una lista.

non credo sia difficile registrare una chiamata se è gia possibile mandarla in onda

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2005 13:14 #14864 by
un'altra cosa carina, potrebbe essere l'abilitazione dell'ascolto della telefonata nei monitor in tempo reale, e abilitare un 2 pulsanti rapidi (magari sulla schermata principale, ) in modo tale da poter eliminare l'ultimo file registrato (in caso di cafoni) e di bloccare il suo numero,  e uno per eliminare il file ke è gia in onda e bloccare sempre il numero!

altra idea: ai possessori di numero bloccato, si fa suonare nel telefono un file che avvisa che il suo account è bloccato e che per sbloccarlo deve contattare l'amministratore..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2005 13:17 #14865 by
M2O non manda i messaggi in automatico te lo posso garantire, li immettono manualmente nei programmi e volutamente nn filtrano niente, poi per gli sms esistono sintetizzatori vocali di alto livello ma cmq neanche questi mandano in onda in questo modo su M2O è tutto preregistrato, l'unica cosa che è viene fatta al momento su M2O è il collegamento che fanno il sabato con diabolika.

Michele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2005 15:25 #14866 by

M2O non manda i messaggi in automatico te lo posso garantire, li immettono manualmente nei programmi e volutamente nn filtrano niente, poi per gli sms esistono sintetizzatori vocali di alto livello ma cmq neanche questi mandano in onda in questo modo su M2O è tutto preregistrato, l'unica cosa che è viene fatta al momento su M2O è il collegamento che fanno il sabato con diabolika.

Michele


esatto, m2o registra tutto, e non c'è mai un microsecondo di silenzio o imperfezioni!
io intendevo "il risultato" e non il metodo!

M20 nn filtra nulla, è la cosa piace!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 Dec 2005 16:10 #14869 by
Ah certo :)

Michele

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.063 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users