Ciao Maurizio e C.
Chiedo se è possibile nella proprietà dei gruppi file casuali inserire oltre ai giorni anche ora inzio-fine programmazione .
Ciao
Filippo
I files casuali vengono inseriti all'interno di playlist e sequenze che di per se' hanno gia' un orario.
Ad esempio, se io catalogo 10 jingles con il genere DANCE MATTINO e altri 10 jingles con il genere DANCE POMERIGGIO, potro' programmarli in molte maniere, per esempio nelle playlist / sequenze del mattino posso chiedere Files Casuali con genere DANCE MATTINO o semplicemente MATTINO e nelle playlist / sequenze del mattino posso chiedere Files Casuali con genere DANCE POMERIGGIO o semplicemente POMERIGGIO. Se poi invece voglio suonare un jingle DANCE qualsiasi (non mi interessa se ne esce uno del mattino o uno del pomeriggio) allora chiedero' un file casuale DANCE.
La possibilità di mettere l'orario nel giorno richiesto questo mi permetterebbe di annullare ad esempio il file tra gli spot pubblicitari durante le trasmissioni sportive .
A meno che si possa fare nell'agenda...
Mi spiegheresti come?
Grazie e buon Sanremo.
Filippo
Puoi impostare un file casuale nell'agenda tramite l'ultima versione 8.16.
Vai nell'agenda e crea un nuovo "Comando Interno" all'ora e nei giorni che vuoi tu.
Metti il selettore su Prima/Tra/Dopo Sequenza e nella riga sotto scrivi con la tastiera il genere del file casuale che vuoi impostare.
Se invece vuoi impostare un file audio preciso o una minilist, clicca sul dischetto a destra e selezionala.
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users