numero passaggi giorno precedente

  • Topic Author
19 May 2006 16:29 #17464 by
Nell'archivio canzoni non sarebbe possibile mettere una colonna (a finaco di hits e hitlist) con l'indicazione del numero di passaggi del brano nel giorno precedente?
Quasto secondo me potrebbe essere utile per avere sott'occhio la programmazione delle hitlist (se io ho programmato 4 passaggi hitlist per un determinato brano e vedo che ne sono andati solo 2, apparirebbe subito evidente che devo correre ai rimedi e o diminuisco il numero di brani hitlist o diminuisco il numero di passaggi dei singoli brani).
Ciao

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 May 2006 09:11 #17512 by
sarebbe ottimo...perchè io ho diversi cantanti in promozione..e rompono perchè ...secondo loro i brani non passano....io faccio vedere loro il numero...ma forse così sarebbe + intuitivo....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 May 2006 11:21 #17518 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: numero passaggi giorno precedente
Per dimostrare giorno e ora dei passaggi musicali è piu' utile usare la funzione Stampa / Rapporto di Trasmissione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 May 2006 19:05 #17533 by
si ma lo fà solo su singola canzone non con nome artista....a meno chè ci sia un modo diverso...attendo..:)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 May 2006 19:34 #17536 by
x pirata:
Il rapporto di trasmissione lo puoi fare tranquillamente anche per tante canzoni contemporaneamente dello stesso cantante... basta selezionarle tutte e poi hai il tuo rapporto di trasmissione.

x maurizio:
quello che invece io intendevo era solo la possibilità di visualizzare direttamente a monitor per ogni canzone solo il nemoro di passaggi che ci sono stati il giorno precedente: in questo modo riesco a vedere subito a occhio se quella canzone è andata un numero di volte vicino al numero di passaggi hitlist previsti o se è piuttosto distante (e quindi in quel caso dovrei sarebbe un segnale per me per rivedere un po tutta la programmazione delle hitlist)

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
24 May 2006 12:51 #17569 by
ecco a che serve il forum..ci aiutiamo tra noi...grazie....non lo avevo capito..e la cosa mi torna utile...:)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 May 2006 21:46 #17579 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: numero passaggi giorno precedente

quello che invece io intendevo era solo la possibilità di visualizzare direttamente a monitor per ogni canzone solo il nemoro di passaggi che ci sono stati il giorno precedente: in questo modo riesco a vedere subito a occhio se quella canzone è andata un numero di volte vicino al numero di passaggi hitlist previsti o se è piuttosto distante (e quindi in quel caso dovrei sarebbe un segnale per me per rivedere un po tutta la programmazione delle hitlist)

Puoi aiutarti guardando le statistiche:


e comparandole che il numero di hitlist programmate:


In pratica se vedi che il numero di hitlist delle statistiche è di molto inferiore a quello che vedi nelle proprieta' dei brani, allora devi diminuire il numero di passaggi o di brani hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.061 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users