OUT INTRO

  • Topic Author
20 May 2006 23:25 #17475 by
OUT INTRO was created by
volevo sapere se e' possibile in una nuova versione di mbstudio inserire il campo Out intro nella classificazione dei dischi
la precedente regia lo aveva e funzionava in questo modo
totale disco 3.50
out intro 3.35
praticamente il voice track in modo 2 lancia il parlato a 3.35 facendo ovviamente uscire il parlato sull' intro del successivo
se si vuole aggingere una cosa davvero ok sarebbe quella di far calcolare la durata del parlato e se questa e' superiore alla somma di out intro + intro mb studio ci lancia sotto il parlato una base

sarebbe il massimo per il voice track
Che ne pensi  Maurizio ????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 May 2006 00:42 #17476 by
Replied by on topic Re: OUT INTRO
Ciao Personalmete la trovo interessante, ma non so quanto sia laborioso farlo (in programmazione) e stabile.
A Maurizio l'ardua sentenza !!
Ps a tal proposito credo che sempre in modo facoltativo per l'utente, sarebbe bello avere anche il tempo fade settabile dal punto di ending ! Ma anche in questo caso è Maurizio a valutarne le possibilità.

Saluti Bruno

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 May 2006 09:05 #17479 by
Replied by on topic Re: OUT INTRO
credo che prefezionerebbe ancora di + mb studio
la mia precedente regia lo faceva anche abbastanza bene, visto che Maurizio mi sembra un maniaco della perfezione, penso proprio che non trascurera' questo suggerimento.... almeno spero  :P :P :P :P ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 May 2006 09:41 #17481 by raimro
Replied by raimro on topic Re: OUT INTRO
Io temo davvero che con MB Studio l'outro non si possa fare, dal momento che più volte si è fatta questa richiesta a Maurizio. Probabilmente c'è qualche scoglio insormontabile legato alla compilazione del programma, altrimenti probabilmente lo avrebbe già fatto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 May 2006 16:52 #17486 by alvin
Replied by alvin on topic Re: OUT INTRO
sarà uno scoglio molto grande?? ovvero uno scogl...
Cmq da quanto mi è stato riferito dalla mia direzione che conosce Maurizio mi han detto che lui le prova tutte l'importante che il sistema sia stabile. Il punto forte di questa regia è proprio questo, che a differenza di altre, si piantano spesso.. staremo a vedere..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
21 May 2006 17:16 #17487 by
Replied by on topic Re: OUT INTRO
se non influisce sulla stabilità del software avere out intro darebbe un tocco maggiore a playlist ecc e come il cambio di genere alla da top 40 a genere x dopo la data inserita ma bisogna capire e questo c'è ne da lumi maurizo se potrebbero causare pastricchi al software, allora qualche funzione in meno ma non dispensabile  per la sicurezza la buona continuita di messa in onda e poter dormire la notte ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 May 2006 01:39 #17505 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: OUT INTRO
Sara' possibile farlo, ma dovro' modificare la struttura del database musicale oltre ovviamente a rivedere tutte le funzioni che gestisono i voice track automaticamente. Insomma, per aggiungere l'OUTRO devo riscrivere le funzioni voice track gia' esistenti rischiando instabilita' su cose che funzionano benissimo attualmente. Ecco perche' non è una cosa che si puo' fare in fretta o con poca concentrazione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 May 2006 07:38 #17511 by
Replied by on topic Re: OUT INTRO
fretta ??
nessuna ! con la calma tutto funziona e funziona Bene !!!! ??? ??? ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.074 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users