titolo annuncio files casuali

  • Topic Author
05 Jul 2006 19:53 #18110 by
Ciao maurizio...forse lo si puo' fare ma non lo trovo...cmq dico la mia..:

quando si annuncia un disco...con il metodo...es: Peppino di Capri- champagne_Annuncio.mp3 il file viene sempre associato a quella canzone se si abilita il tasto annuncia canzone...giusto..?..si..:)
ma io vorrei che si facesse come x i file casuali tipo....mettere diversi file registrati e dire File Casuale  peppino etc etc e lui casualmente appena suona quel brano ne pesca uono preconfezionato...si puo'..?
perche' questa esigenza ..?...perche mettere solo il titolo e artista sempre con lo stesso tono e voce e statico...annoia


con i file casuali si potrebbero addirittura fare dei programmi....tipo...io metto dei miei file con la mia voce....preparo delle scalette ...ogni volta che va' in onda quel brano...cambia modo di presentazione....cmq  questa è un idea che io già uso....con i voice track..ma devo sempre  preparare una scaletta con i files e mettere prima i file casuali e la spunta non inserire sequenze orarie....ok per una playllist statica...ma io vorrei farlo con una playlòist e mettre solo il genere....non la canzone..........cmq...non sò se hai capito...se pò ffà...????
:) :) :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2006 03:26 #18116 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: titolo annuncio files casuali
Al momento l'annuncio canzone è asegnabile ad un singolo ed unico file audio. Per implementare i files casuali in quella funzione, dovrei rivoluzionare parecchie cose nel codice sorgente e quindi preferirei avere una massiccia richiesta di tale funzione prima di realizzarla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users