per le non-profit ?

  • Topic Author
19 Sep 2006 21:04 #19137 by
per le non-profit ? was created by
Salve,
volevo sapere se c'e' una versione per le webradio non-profit o si e' pensato almeno ad una soluzione piu' ecconomica per queste realtà... grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Sep 2006 12:28 #19175 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: per le non-profit ?
Da qualche tempo sto valutando la possibilita' di una versione minima di MB STUDIO a costi popolari...entro un paio di settimane dovrei decidere qualcosa...resta sintonizzato  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
23 Sep 2006 01:29 #19250 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: per le non-profit ?

Da qualche tempo sto valutando la possibilita' di una versione minima di MB STUDIO a costi popolari...entro un paio di settimane dovrei decidere qualcosa...resta sintonizzato  ;)


sarebbe una bellissima cosa maurizio!!!! anche perchè col demo non si riesce a fare tutto il minimo necessario..
aspettiamo a braccia aperte!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
23 Sep 2006 05:57 #19259 by lollo
Replied by lollo on topic Re: per le non-profit ?
Maurizio, se ti dico che non sono d'accordo mi ucccidi ?  ;)
Al di là del fatto che ho acquistato al prezzo di listino la versione full di Mb Studio e la mia radio è no-profit, quindi sarebbero favoriti i nuovi clienti e penalizzati i vecchi (e la cosa non è proprio il massimo della correttezza), io credo cmq che se uno fa la radio INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA FORMA il software lo deve pagare.
Non stiamo parlando di decine di migliaia di euro, ma di pochi spiccioli, poco più di 200 euro per la versione light che per le no-profit è già perfetta.
Scusami la franchezza, accetto insulti....ma rimango della mia idea !  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Sep 2006 12:48 #19267 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: per le non-profit ?
Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
23 Sep 2006 12:57 #19268 by lollo
Replied by lollo on topic Re: per le non-profit ?

Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.


Infatti, è esattamente quello che pensavo.
Poi, sinceramente, non mi pare che l'utente di Mb Studio debba spendere così tanti soldi per acquistarlo....non vedo proprio il problema (paragonato anche alla "concorrenza").
E lo so che adesso mi odierete....ma un prodotto ben fatto si PAGA, e se costa già poco di suo non vedo il problema !
;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
23 Sep 2006 17:51 #19271 by sasa
Replied by sasa on topic Re: per le non-profit ?

Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.


APPROVATO!!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Sep 2006 10:21 #19294 by
Replied by on topic Re: per le non-profit ?
Io gestisco una radio no-profit onlus  radio Autismo, già dal nome si intuisce di cosa si parla...poca ..anzi quasi nulla di musica ma congressi, info dibattiti e cosi via..il tutto sovvenzionato dal nostro portafoglio...poche le donazioni....eppure io ho acquistato la licenza full...anche perchè, mi pare ,che non vi era la ligth....
ora se una non profit non puo' acquistare una licenza di appena 200 euri....non fatela....
quando mi hanno chiesto i costi....ho preparato un piano....di soli costi....il necessario lo abbiamo acquistato....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
25 Sep 2006 17:53 #19303 by lollo
Replied by lollo on topic Re: per le non-profit ?
Chiarisco ancora il concetto, visto che non sono riuscito a spiegarmi bene.
Non sono contro una versione ancora più light per le radio no-profit. E' che se vogliamo lesinare anche sul costo minimo che ha Mb Studio mi sembra stiamo messi veramente male ! Magari una agevolazione per Mb Recorder, quello si, però non mi sembra che Maurizio per Mb Studio chieda la luna, tutt'altro !  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
25 Sep 2006 19:38 #19311 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: per le non-profit ?
francamente quello che dite non sta impiedi ma mica per spilorcismo da parte mia.. ma per leggi di mercato...

se maurizio dovesse fare una versione ad un prezzo più basso non vedo perchè non lo dovrebbe fare... solo perchè prima non esisteva e alcuni hanno pagato di più?? vi ricordo che questo accade tutti i giorni con i prezzi della tecnologia, con le macchine, ecc...

io penso che se maurizio valuta che la cosa si possa fare a livello tecnico non capisco perchè non dovrebbe farla solo perchè ci sono persone che hanno preso la full... la full fa delle funzioni quella che costa meno ne fa altre molto minori.. non capisco quale sia il problema...
ovviamente più si paga più i servizi sono maggiori!!!

ci guadagnarebbero tutti maurizio perchè apre il mercato a una nuova fascia e poi ricordati che quando una cosa ti piace... la ampli...  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Sep 2006 19:57 #19313 by
Replied by on topic Re: per le non-profit ?
Mi permetto di intervenire.... io, o meglio, l'emittente che rappresento, è cliente di Maurizio ormai da diversi anni... quando abbiamo acquistato noi il software, era disponibile una sola versione!!!! In seguito il buon Maurizio ha deciso di creare le versioni FULL e LITE!!! Ma mica ho detto "no perchè io l'ho pagata a prezzo pieno".... capirai che mi interessa!!!...
Non vedo perchè Maurizio non debba creare una versione HOME della regia (limitata, come lui stesso dice, nelle funzionalità...)
Diamo a tutti la possibilità di crescere!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
25 Sep 2006 21:35 #19320 by lollo
Replied by lollo on topic Re: per le non-profit ?

Mi permetto di intervenire.... io, o meglio, l'emittente che rappresento, è cliente di Maurizio ormai da diversi anni... quando abbiamo acquistato noi il software, era disponibile una sola versione!!!! In seguito il buon Maurizio ha deciso di creare le versioni FULL e LITE!!! Ma mica ho detto "no perchè io l'ho pagata a prezzo pieno".... capirai che mi interessa!!!...
Non vedo perchè Maurizio non debba creare una versione HOME della regia (limitata, come lui stesso dice, nelle funzionalità...)
Diamo a tutti la possibilità di crescere!!!


il mio discorso è diverso : andate ad acquistare le altre regie e vedete quanto spendete per ottenere....nulla !
Quindi non vedo perchè Maurizio debba impazzire per approntare una nuova versione quando quella che c'è va benone e costa....niente !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users