Fade Out solo per la fine brano

  • Topic Author
26 Sep 2006 18:49 #19351 by
Ciao.
Ho proivato a settare su alcuni brani il valore di fade out su valori differenti rispetto al valore predefinito.
Ho notato però che questa impostazione agisce non solo sul finale del brano (ottimo!) ma anche sui refrain.
C'è la possibilità di decidere, brano per brano, se applicare l'impostazione del fade out solo al fine brano o anche al refrain? Spero di si.
Graziem ciao.

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
26 Sep 2006 19:04 #19352 by lollo
Replied by lollo on topic Re: Fade Out solo per la fine brano

Ciao.
Ho proivato a settare su alcuni brani il valore di fade out su valori differenti rispetto al valore predefinito.
Ho notato però che questa impostazione agisce non solo sul finale del brano (ottimo!) ma anche sui refrain.
C'è la possibilità di decidere, brano per brano, se applicare l'impostazione del fade out solo al fine brano o anche al refrain? Spero di si.
Graziem ciao.

Stefano


Guarda che questa cosa era già stata corretta da un aggiornamento della stessa versione, segnalai questo problema a Maurizio e l'ha risolto in meno di 24 ore! Prova a riscaricare l'aggiornamento e guarda se funziona.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
26 Sep 2006 19:29 #19353 by
Grazie! Purtroppo allora mi ero perso questo post.
Ancora grazie.
Ciao

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
10 Oct 2006 18:47 #19607 by
Ho installato la versione più aggiornata grazie alla quale il valore di fadeout diverso da quello predefinito viene applicato solo al punto di fine del brano e non al punto di fine del refrain. Però quando ascolto in preascolto la canzone e i vari punti di fine che ho settato sento il valore di fadeout modificato anche sul punto di fine del refrain. Non è che si potrebbe evitare ciò?
Ciao

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Oct 2006 22:53 #19620 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Fade Out solo per la fine brano
Si, sara' corretto nel prossimo aggiornamento disponibile al piu' presto possibile.
Ci sara' anche la possibilita' di impostare un file audio da usare per "sentire" l'effetto del mixaggio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Oct 2006 12:19 #19640 by

Si, sara' corretto nel prossimo aggiornamento disponibile al piu' presto possibile.
Ci sara' anche la possibilita' di impostare un file audio da usare per "sentire" l'effetto del mixaggio.


DAVVEROOOOOOOOOOOOO??????????
MA E' MAGNIFICOOOOOOOOO
MAURIZIO SEI UN GRANDE!!! DAVVERO!!!
PROPONGO UNA MEGA COLLETTA PER FARE UN SUPER REGALO A MAURIZIO PER QUESTO NATALE!!!!!
CHE DITE, UN SUPER PC COL QUALE SVILUPPARE ALTRE BELLISSIME FUNZIONI???  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Oct 2006 15:32 #19651 by
lo stesso problema e per me in base ai secondi impostati per il fade out gli stessi valori vengono riportati nei refrain io uso la versione 8.21 mi sono perso qualche aggiornamento? ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users