DISTINZIONE PALINSESTI

  • Topic Author
03 Oct 2006 16:55 #19464 by
DISTINZIONE PALINSESTI was created by
Maurizio scusami... ci ho riflettuto parecchio e onestamente avanzo una richiesta che pongo anche a tutti.
In caso di defezione di un animatore per malattia o altro allo stato attuale si utilizzano le minilist che vengono programmate nelle stesse fasce in cui si "cede" la linea allo studio di messa in onda...
Sottopongo un problema serio.....

es: 08.05.00
-> minilist  Mattino diretta lu-ma-me-gi-ve-sa
-> minilist Mattino fascia 1 do

e così via....

Presupponiamo che venga avvisato che la persona non può venire per un impedimento di varia natura... ho già predisposto  in seguito la minilist della fascia domenicale... il problema sta nel fatto che se questa pesrona non viene devo aggiornare tutto il palinsesto.... per dire per tre giorni (poi la persona rientra...)

Pubblicitariamente mi arriva una pubblicità da caricare per tutta la settimana.... io devo in questo caso agire sui palinsesti generando una serie di palinsesti differenti ovvero uno con data odierna, uno per domani e dopo domani e lo standart....

Notare Bene.... se io avessi separati i palinsesti di programmazione (potrei agire solo su quello)
mentre il palinsesto pubblicitario rimarrebbe inequivocabilmente separato e più semplice da gestire in casi come questi.... evitando spiacevolissimi inconvenienti....

Essendo che sia programmi che pubblicità sono basilari e delicati da gestire si potrebbe provvedere a separarli e nel momento in cui si fa la generazione semplicemente abilitare un merge?

credo che sia fattibile come cosa e credimi ovvierebbe inevitabilmente molte problematiche rendendo ancora più flessiile la gestione di entrambe attualmente vincolati l'uno dall'altro....

In attesa di riscontro auguro un buon lavoro.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
11 Oct 2006 21:43 #19665 by
Replied by on topic Re: DISTINZIONE PALINSESTI
Maurizio..... che ne dici? nessuno commenta???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Oct 2006 18:18 #19694 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: DISTINZIONE PALINSESTI
Tutte le vostre proposte vengono sempre prese in considerazione, tuttavia qui rispondo solo quando devo segnalare che l'idea è gia' realizzabile con le funzioni attuali di MB STUDIO. Non posso promettere che una idea o suggerimento sara' sicuramente realizzata perche' automaticamente scatterebbe un pressing sul quando sara' pronta, pero' assicuro a tutti che leggo i post e li prendo in considerazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users