pulsante "non far sentire il fade out"

  • Topic Author
25 Oct 2006 19:21 #19976 by
Mi spiego meglio.
Io normalmente ho il fade out predefinito su 0.4.
Quando setto una nuova canzone in automatico (già in fase di settaggio del punto di fine), MB mi fa quindi sentire il preascolto del punto di fine con il valore di 0.4.
Tuttavia potrebbe essermi utile impostare il valore di fade out su un valore differente dal predefinito.
Lì per lì non mi rendo conto di nulla ma, quando va in onda la canzone con un valore di fade out ad esempio di 2 secondi, mi succede che l'oggetto successivo inizia a suonare penso dopo 0.4 secondi (cioè il valore di fade out da me predefinito) rispetto al punto che avrei voluto fare io. Questo succede perchè sentendo in fase di settaggio il fade out predefinito, faccio fatica a percepire dove è che mi verrà tagliata esattamente la canzone.
Per questo motivo penso possa tornare utile una funzione nella schermata di settaggio dei brani del tipo "non far senitre la sfumata del fade out" in modo che si possa sentire "pulito" il punto in cui verrà tagliata la canzone.
Ciao.

Stefano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Oct 2006 19:32 #19979 by
Ora che ci penso questa funzione potrebbe perdere di utilità nel momento in cui darai la possibilità di testare il taglio del brano con un jingle predefinito, come annunciato in un post di qualche giorno fa di Maurizio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2006 01:03 #19989 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: pulsante "non far sentire il fade out"

sentendo in fase di settaggio il fade out predefinito, faccio fatica a percepire dove è che mi verrà tagliata esattamente la canzone.
Per questo motivo penso possa tornare utile una funzione nella schermata di settaggio dei brani del tipo "non far senitre la sfumata del fade out" in modo che si possa sentire "pulito" il punto in cui verrà tagliata la canzone.

L'imminente aggiornamento di MB STUDIO permette di preascoltare il mixaggio della canzone con un altro file audio in modo da rendersi conto dell'effetto che si otterra' poi in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.076 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users