Archivio Canzoni

More
12 Nov 2006 14:39 #20280 by Paolo F.
Archivio Canzoni was created by Paolo F.
Ciao Maurizio,

mi trovo in questo periodo ad aggiungere molte canzoni nell'archivio appena estratte dal CD o create dal vinile.... purtroppo il poco tempo che ho a disposizione non mi posso editarle subito (fade in/out, ecc....)
Non pensate che sia utile avere nel menu del tasto destro un comando "Segna come da modificare" che evidenzia ad esempio di giallo [glow=yellow,2,300]la riga di una o più  canzoni che deve essere ancora messa a posto o da rieditare nuovamente...[/glow]  così appena si rientra in archivio magari dopo qualche giorno saltano subito all'occhio?
Anche perchè la colonna "attiva da" non è che mi aiuta più di tanto... :'(

Salutoni. Paolo F.

p.s.: confermo che il flag "bit variabile" degli mp3 dovrebbe essere nella stessa schermata del fade in/out, intro, ecc....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2006 03:21 #20285 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Archivio Canzoni
Solitamente un brano non editato non possiede il campo lingua che resta su qualsiasi, per cui dovresti gia' notarle per il colore diverso da quelle a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Nov 2006 11:10 #20289 by
Replied by on topic Re: Archivio Canzoni
>Solitamente un brano non editato non possiede il campo lingua che resta su qualsiasi, per cui dovresti gia' notarle per il colore diverso da quelle a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.>
SI GIUSTO....MA SONO MESSI IN ORDINE ALFABETICO...E METTI X ESEMPIO DEI CD ES: ADRIANO CELENTANO, LAURA PAUSIN, ZUCCHERO....VALLI A RICORDARE E TROVARE...LI NOTI DOPO UNA RICERCA......E SONO SOLO 3 ARTISTI E ITALIANI X GIUNTA.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2006 13:22 #20292 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Archivio Canzoni

a cui hai settato la lingua oppure metti l'archivio in ordine per lingua e dovresti visualizzare tutti brani da editare.


:-\ grazie Maurizio ma il problema è che la mia webradio essendo di sola musica straniera per me sono tutte di lingua "qualsiasi"... proverò a mettere un genere "prova" ma penso che sarà lunga... il fatto di selezionare tutto e fare click destro e trovare "Segna come da modificare" diminuirebbe notevolmente il lavoro di ricerca oltre che:

1) quando trovo una canzone che può avere un parametro da modificare la posso tenere evidenziata e averla sott'occhio
2) avendola evidenziata, ad esempio potrei mettere dei riferimenti nel campo note, "modificato genere da X a Y" e la tengo evidenziata fino a quando non sono soddisfatto

Salutoni. Paolo F.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Nov 2006 14:39 #20293 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Archivio Canzoni

1) quando trovo una canzone che può avere un parametro da modificare la posso tenere evidenziata e averla sott'occhio

Potresti assegnare la lingua "English" alle canzoni editate e la lingua "qualsiasi" oppure "local" a quelle da editare.
Ottieni esattamente cio' che chiedi: 2 colori differenti a video.

2) avendola evidenziata, ad esempio potrei mettere dei riferimenti nel campo note, "modificato genere da X a Y" e la tengo evidenziata fino a quando non sono soddisfatto

si, puoi farlo come spiegato sopra.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

20 Nov 2006 17:56 #20374 by
Replied by on topic Re: Archivio Canzoni

Potresti assegnare la lingua "English" alle canzoni editate e la lingua "qualsiasi" oppure "local" a quelle da editare.
Ottieni esattamente cio' che chiedi: 2 colori differenti a video.


Da me LOCAL ha lo stesso colore di ENGLISH.... così come spagnolo, francese, tedesco ecc.... gli unici colori diversi sono dati da italiano e qualsiasi....
è normale??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

29 Nov 2006 14:13 #20474 by
Replied by on topic Re: Archivio Canzoni
Io risolvo il problema utilizzando le note, per quanto riguarda le canzoni da sistemare aggiungo semplicemente "DA SISTEMARE"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.062 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users