MB Player - funzione aggiungi

More
16 Dec 2006 08:02 #20862 by Paolo F.
MB Player - funzione aggiungi was created by Paolo F.
Ciao Maurizio,

considero MBPlayer al momento l'unico player universale per WMA, MP3, AAC+ davvero facile da utilizzare ma limitato, volutamente, ai soli clienti MBStudio.

Ti chiedo se è possibile implementare una funzione aggiunti webradio direttamente in un pannellino di controllo per avere le seguenti funzioni:

1) Io (webradio) avere la possibilità di aggiungere la mia webradio e renderla di default sia che utilizzo o meno MBStudio
2) Io ascoltatore avere la possibilità di aggiungere altre webradio senza che sia possibile eliminare quelle di default (pensa se aggiungo RDS e poi faccio una richiesta ... sarebbe fantascienza se arrivasse una mail a RDS che dice "il cliente IP ha tentato di richiedere..... utilizza MB-Studio per  poterla esaudire" ;D )

Non ditemi di sospendere le medicine  ;D sto così beeeeeeennnnnnnneeeee  ;D

Salutoni. Paolo F.

p.s.: sta arrivando natale e lo patisco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2006 14:47 #20867 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB Player - funzione aggiungi
Ciao Paolo,
MB Player si aspetta di ricevere dall'emittente i metadata con titoli del brano/programma in onda ed un aggiornamento immagine (OnAir.jpg). Sicuramente il file OnAir.jpg è gestito e aggiornato solo da automazioni MB STUDIO, mentre per l'invio dei metadata non tutte le altre emittenti li inviano.....senza l'aggiornamento immagine e l'invio dei metadata non ha alcun senso inserire un'emittente in MB Player. Infine MB Player non vuol essere un player universale sostituitvo dei classici WMPlayer o Winamp, ma un semplicissimo "gadget" che permette di ascoltare una serie di emittenti che trasmettono con i criteri sopra citati.
Per quanto riguarda l'auto inserimento della propria emittente, tieni presente che MB Player all'avvio, scarica la lista aggiornata delle emittenti dal mio server e pertanto l'aggiunta/rimozione di emittenti avviene da qui; il massimo che posss immaginare è di realizzare una pagina web in cui ogni emittente puo' inserire i propri dati e viene automaticamente aggiunta alla lista (purche' risponda ai requisiti citati prima). Comunque per ora la cosa è assolutamente gestibile manualmente, inviandomi un messaggio contenente questi dati:
1) NOME DELLA RADIO DA VISUALIZZARE NEL SELETTORE
2) INDIRIZZO DEL SITO WEB (PAGINA DI ENTRATA DEL SITO)
3) INDIRIZZO ESATTO DELLA FOTO OnAir.jpg (quella generata da MB STUDIO 8 nella sezione pubblicazioni)
4) INDIRIZZO DELLO STREAMING AUDIO
5) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE LE RICHIESTE MUSICALI
6) INDIRIZZO EMAIL A CUI POSSONO ARRIVARE NORMALI MESSAGGI DI TESTO (puo' anche essere lo stesso indirizzo usato al punto 5)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • clubradio
17 May 2012 14:45 #64584 by clubradio
Replied by clubradio on topic Re: MB Player - funzione aggiungi
Maurizio,
io ti ho inviato i dati di clubradio come messaggio forum per l'inserimento in MB player. E' corretto o devo mandare il tutto a qualche mail? Inoltre ti chiedo, per essere inseriti come radio che usa MB nel sito cosa devo fare?

Grazie

Andrea

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2012 17:48 #64586 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: MB Player - funzione aggiungi

per essere inseriti come radio che usa MB nel sito cosa devo fare?


Lo stream che mi hai inviato non funziona, MB Player supporta solo streams in formato Windows Media, Shoutcast o Icecast

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
22 Jun 2012 17:25 #64973 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: MB Player - funzione aggiungi
salve vorrei sapere se e' possibile o con mb player o con altro mettere a schermo intero l'immagine artista che sta suonando in radio e il relativo titolo del brano
grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users