Outro "visivo"

  • Topic Author
30 May 2007 15:57 #23972 by
Outro "visivo" was created by
Ciao Maurizio, ho scaricato (come tutti) l'aggiornamento di MB studio (quello con l'outro) Ottimo direi. Non so se qualcuno già ha fatto questa richiesta, ma sarebbe ancora più funzionale se l'outro delle canzoni fosse visibile anche sulla schermata principale di MB studio affinchè chi è in diretta possa sapere dove poter intervenire alla fine di ogni brano.
Come ripeto, se qualcuno già te lo ha chiesto e tu hai già risposto, mi scuso per la ripetizione, se così non fosse, fammi sapere se è prevista questa funzione.
Ciao.
Fabio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2007 18:18 #23974 by newradio srl
Replied by newradio srl on topic Re: Outro "visivo"
Concordo pienamente. In un precedente post Maurizio rispose che la visualizzazione dell'outro non era necessaria. Invece credo anche io che per una radio in diretta sia più importante la visualizzazione che il voice track. Quando entrare sulla fine di un brano è importante almeno quanto l'intro.

Speriamo di vederlo presto! :-)

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 May 2007 18:59 #23976 by
Replied by on topic Re: Outro "visivo"
Si lo credo anch'io. Ho trovato il post di Maurizio dove parlava di questo argomento. Credo che prima bisognerebbe raccogliere commenti sull'importanza o meno di questa funzione per vedere se è opinione comune e poi magari decidere se fare o no la modifica. Io, oltre ad avere questa web radio, faccio lo speaker in una radio di Roma e questa funzione è stata implementata su richiesta di molte radio che usano lo stesso programma e ti posso assicurare che è molto utile, come del resto hai detto anche tu.  Spero che si possa fare in futuro. Ciao Brando.
Fabio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2007 02:02 #23990 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Outro "visivo"
Attualmente ho un problema di spazio grafico...dove mettere il contatore outro?
risposta: a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 May 2007 10:52 #23999 by
Replied by on topic Re: Outro "visivo"

Attualmente ho un problema di spazio grafico...dove mettere il contatore outro?
risposta: a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.


Grazie per la risposta Maurizio, immaginavo che la questione spazio fosse determinante.  In attesa dell'estensione grafica, ti saluto. Buon lavoro.
Fabio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ellepidi
31 May 2007 13:16 #24002 by ellepidi
Replied by ellepidi on topic Re: Outro "visivo"

Attualmente ho un problema di spazio grafico...dove mettere il contatore outro?
risposta: a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Beh, per adesso potresti sostituire il "tempo trascorso" con il contatore all'outro", magari con un flag di scelta (fra outro e tempo trascorso) nelle preferenze, in modo che, se qualcuno non vuole cambiare le abitudini, possa rimanere tutto uguale.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 May 2007 13:33 #24003 by
Replied by on topic Re: Outro "visivo"

Attualmente ho un problema di spazio grafico...dove mettere il contatore outro?
risposta: a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Beh, per adesso potresti sostituire il "tempo trascorso" con il contatore all'outro", magari con un flag di scelta (fra outro e tempo trascorso) nelle preferenze, in modo che, se qualcuno non vuole cambiare le abitudini, possa rimanere tutto uguale.


Potrebbe essere una soluzione, anche se non ho capito dove posso attivare questa funzione. La mia comunque voleva essere una proposta, senza per questo "forzare" la modifica che ho richiesto. Se si dovesse ritenere di non doverla fare, per me va bene lo stesso, senza problemi.
Grazie.
Fabio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2007 15:06 #24008 by LuK
Replied by LuK on topic Re: Outro "visivo"

a breve estendero' la grafica della finestra principale fino a 1280x1024....e a quel punto lo spazio lo avro'.

Ulp, la cosa mi spaventa un po'. Il mio monitor LCD da 17'' (come quasi tutti i monitor di quella dimensione) non aggancia una risoluzione così elevata. Del resto, anche se lo facesse molte parti della finestra sarebbero illeggibili. Imho, per un 1280x1024 il minimo é un 19'', meglio se 20'' o 21''.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2007 15:09 #24009 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Outro "visivo"

Ulp, la cosa mi spaventa un po'. Il mio monitor LCD da 17'' (come quasi tutti i monitor di quella dimensione) non aggancia una risoluzione così elevata. Del resto, anche se lo facesse molte parti della finestra sarebbero illeggibili. Imho, per un 1280x1024 il minimo é un 19'', meglio se 20'' o 21''.

tutti i monitors LCD da 17" in su sono ottimizzati per risoluzione 1280x1024. Solo i modelli 15" (che non sono piu' in vendita mi pare) sono ottimizzati a 1024x768)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
31 May 2007 23:37 - 31 May 2007 23:40 #24015 by
Replied by on topic Re: Outro "visivo"

Ulp, la cosa mi spaventa un po'. Il mio monitor LCD da 17'' (come quasi tutti i monitor di quella dimensione) non aggancia una risoluzione così elevata. Del resto, anche se lo facesse molte parti della finestra sarebbero illeggibili. Imho, per un 1280x1024 il minimo é un 19'', meglio se 20'' o 21''.

tutti i monitors LCD da 17" in su sono ottimizzati per risoluzione 1280x1024. Solo i modelli 15" (che non sono piu' in vendita mi pare) sono ottimizzati a 1024x768)

Ciao maurizio cosa nei pensi dei monitor Dell??volevo un tuo parere..
Last edit: 31 May 2007 23:40 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Jun 2007 09:00 #24018 by
Replied by on topic Re: Outro "visivo"
azzz....mi tocca affrontare quesat ulteriore spesa...io uso ancora i monitor crt....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2007 15:26 #24042 by alvin
Replied by alvin on topic Re: Outro "visivo"
non si potrebbe mettere nel box "Intro/Tempo trascorso" e magari usare come sfondo il colore giallo? Tanto alla destra compare cmq il tempo rimanente totale.. in questo modo questa casella indicherà "Intro/tempo trascorso/outro"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.098 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users